Tg Gat: a-mici buon fine domenica sera...!!!! Gentile Lettrice per piacere si contenga!!!! 😹😹😹😹😹😹allora prima dice che io la faccio pisciare addosso e poi che muore dalle risate... Emmmm emmmm capisco che leggere le mie avventure possa avere questo strano effetto su di lei ( in realtà non è l'unica... E la cosa mi inizia a preoccupare...) .... Ma però come diceva qualcuno.... Si contenga!!!! Il problema nasce dal fatto che piano piano il mio piccolo, misero, modesto conticino in banca è diciamo cresciuto... Grazie alle generose donazioni... Princess ssssssssssss.... Emmmm grazie alla sensibilità uditiva di Gatto tontolone...
Princess ssssssssssss e va bene... È lievitato perchè ho a che fare con un gruppo di babbei... E lui diciamo che è il numero 1!!! Sei contenta ora Mamma??!!! L'ho detto a modo mio...
Ma è la verità!!!! Princess ssssssssssss
Ma Princess ssssssssssss un accidenti!!!!
Ma dico io.... Ma se viene uno da me e mi chiedesse mi dai due assegni in bianco...
( in realtà sono diventati.. Una dozzina...) ma comunque non perdiamoci in sottigliezze... Io risponderei no!!!! In più se non sento e non ho capito....alzarei il volume degli auricolari per sentire meglio... E ci aggiungerei anche... Ma tu sei scemo che io ti do due assegni in bianco!!!
Ed invece questo babbeo cosa ha fatto.... Me li ha dati... E continua a darmeli perché è un tontolone!!!! Ed è per questo che l'hanno chiamato cosi.....
Princess ssssssssssss te li sta ancora dando?????? 🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀
Emmmm emmmmm veramente... Sai per dirla tutta.... Ecco sai mamma c'è una cosa che non ti ho mai detto.... Sei così carina.... Mamma sei davvero dolce.... Come farei senza te....
Princess ssssssssssss vieni subito qui... Che dobbiamo parlare di queste ruberie....
Ma che ruberie e ruberie... Tu non capisci... Si chiamano affari sotto banco.... Sotto il letto..... Viaaaaaaa meglio sotto il divano.... A-mici diteglielo voi.... La vita è cara... Carissima.... La fuori.... Poi lei dovrebbe saperlo.... Princess ssssssssssss non prendere più neanche un assegno da Gatto tontolone... Mi sono spiegata???!!!! Siiiiii Mammina....
( i libretti di assegni... Li ha finiti.... A-mici cari, ora c'è il contante.... )
Princess ssssssssssss esci subito di lì....
Solo se chiami il mio avvogatto!!!! Devo stilare un documento importante.... E visto che ci sei... Emmmmm emmmm chiama anche il miao notaio.... sai mi porto avanti.... Con il lavoro.... Amici a presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie