Princess e gli insulti alla bipede

1 1 1
                                    

Tg Gat : a-mici carissimi buona serata!!!!  Innanzitutto un grazie a tutti coloro che mi danno ragione, comprensione e il giusto riguardo!!!  A tutti gli altri che emmm emmmm sono li a scrivere : povera mammina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat : a-mici carissimi buona serata!!!!  Innanzitutto un grazie a tutti coloro che mi danno ragione, comprensione e il giusto riguardo!!!  A tutti gli altri che emmm emmmm sono li a scrivere : povera mammina... Povera bipede umana... Povera... Poverina è sempre la tua mammina... Addirittura mi è stato scritto che devo esserle grata per le scatolette di tonno.... Cioè ma ci rendiamo conto???!!!!
Ma io capisco... Sono comprensiva e magnanima e per questa volta lascerò correre..
So che lo fate per dare conforto alla bipede... ( in realtà penso che siate da ricovero come lei...)  emmmm emmm scusate lo sapete che sono schietta e sincera...!!!  Chissà quei poveri gatti che vi hanno come mammine... Ecco perchè hanno istituito il WWF...
Princess ssssssssssss
Non ti sembra di esagerare??? Stai scrivendo ai tuoi fans...
Cara e dolce mammina...
Essendo io un essere superiore
Primo perchè sono un gatto...
Secondo perchè sono la pronipote di Bastet
Terzo perchè sono la Regina indiscussa del pianeta.. L'ottava meraviglia dell'intero universo... E non sto a continuare... Non voglio essere noiosa... E poi sono umile.. Quindi non voglio infierire troppo...
Dicevo essendo io la Regina indiscussa... In realtà sto scrivendo quello che più si addice ad una Regina... I sudditi sono sudditi...
Io gli voglio bene... Ma restano sudditi...
Tu per esempio sei la mia bipede segretaria... Ma ciò non toglie che sei la mia mammina.. Ma sei anche la mia schiava... Non c'è mica da offendersi... Ad ognuno il suo posto...
Il mio è nel tempio insieme alle divinità come molti altri gatti... Il tuo... E di conseguenza quello di altri bipedi è di essere schiavizzati...
Fatevene una ragione!!!
In casa chi comanda è il gatto!!!
Punto e fine...
Ed ora vado a riflettere sui misteri della natura..
Per esempio non avete ancora capito che voi dormite se noi ve lo consentiamo...
Voi non avete poteri... Non avete polso...
Basta un semplice miagolio e fate tutto ciò che vogliamo.. Insomma.. Riflettete prima di dire certe cose..." Poverina... " Ve lo do io il " poverina " un mio gesto è vi scateno in casa l'inferno... 😹😹😹😹😹😹😹😹
Princess ssssssssssss
Basta!  Sei proprio antipatica!!!!
Quando ti ci metti....
Ufffff maramiaoo ooo non hai proprio il senso dell'umorismo feliniano.... 😹😹😹😹😹😹😹
A presto!  naturalmente stavo scherzando...
( mica tanto...)  😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Firmato Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora