TG Gat: eh no!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾 sono ingattata nera!!! E punto!!!! È inutile che cerchi di porre rimedio... Cara la mia mammina!!!! Mi scambiano per un gatto maschio!!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
È un affronto!!! Non da poco!!! 😾😾😾😾😾😾
Si che in effetti noi gatti neri...ci somigliamo molto... Ed infetti la mia nonnina Bastet a guardarla potrebbe anche sembrare un maschiaccio...senza contare zia Panterina...
E va bene...lascerò correre anche questa volta...ma attenzione a non sbagliare troppe volte!!!! Sono femmina e devo dire che genericamente parlando ho i miei bei ammiratori e ammiratrici...ormai leggono le mie avventure e le disavventure da quasi un anno...che traguardo!!!! Sono moooolto fiera e orgogliosa di me...intrattengo un vasto gruppo di persone...vecchi...grandi e piccini...( sono quasi tutti da psichiatria ) emmm dicevo che siete un bel numero...alcuni addirittura ringraziano che io esista come fossi una Dea...( questa se ne capisce qualcosa...!!! Di bellezza e di tutto il resto!!! )
Anzi prendete esempio!!! Potreste creare un tempio dove apporre le mie immagini più belle...sculture vere e proprie che rappresentino in maniera più evidente la mia suprema bellezza...la mia postura regale come tanti di voi hanno notato!!!!
Cosa state a fare ancora lì seduti in poltrona a leggere...su...su...muovetevi prendete e iniziate a creare...forza... Se poi non aveste il tempo...potreste contribuire con un piccolo omaggio natalizio...e ecco visto che ci siamo... ormai Natale si avvicina... Il mio conticino è un attimino in bilico...sospeso...fluttuante...
Vi metto qui in grassetto il numero sul quale potreste versare delle modiche somme di denaro...per la costruzione del tempio...per le scuse che mi dovete nel qual caso mi aveste inavvertitamente scambiata per maschio...per tutte le volte che ho tirato fuori dai guai quella babbea della Marinosky...emmm emmm già questo non c'entra nulla...
Princess ssssssssss
Non si chiedono soldi!!!! Ma cosa stai dicendo?
..... Ma li chiedono tutti i soldi... Li chiedono per ristrutturare edifici inesistenti...strade che non riparano mai....finte opere di beneficenza...ecc.ecc..
E io perchè mai non dovrei chiederli???!!!!
Almeno il mio conticino è vero...esiste...e sinceramente piange...
Princess sssssssss ora basta!
E miao uffi...va bene...
Guarda che sento puzza di bruciato....
Vai a vedere...non vorrei mai che bruciassi il sugo..mammina...
Si Princess Vado a vedere...
Ma tu non scrivere altro...
... Zampina fatata... Zampina fortunata...
Amici non scrivo nessun numero... Sarò buona... Comunque eventualmente...per il tempio..essendoci ora delle agevolazioni edilizie potete fare un versamento con bollettino postale...e intestarlo... " al tempio della Dea Princess unica ...rara...ed effimera nonché suprema bellezza...indiscussa e soprattutto modesta Regina Venere ecc..ecc..
Princess sssssssssssss
Viaaaaaaaa ...non stava bruciando nessun sugo... È talmente rimbambita che si è dimenticata che l'aveva già fatto ieri....😹😹😹😹😹 a presto La vostra Dea Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie