❤Princess e l'ordine on line❤

1 1 1
                                    

Tg Gat: amici carissimi buona serata!  Sta arrivando il Natale e tutti quanti dobbiamo essere più buoni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: amici carissimi buona serata!  Sta arrivando il Natale e tutti quanti dobbiamo essere più buoni... ( in realtà lo dovremmo essere sempre!  Ma ad alcuni già riesce difficile esserlo a Natale... Figurati tutto l'anno..)  comunque stavo dicendo dovremmo essere più buoni, altruisti, fare del bene al prossimo, e per quanto mi concerne non avere istinti omicida, portare più pazienza ( l'ho emmm emmm finita... Smarrita... Persa da un pezzo...)  ed infine mantenere la calma... Troppo spesso sento alla radio una canzoncina che dice: ci vuole calma e sangue freddo...
E io canticchio ci vuole una buona mira...  un bel bazooka,  farli fuori tutti...!!!! uno a uno fino a non vederne più nessuno... 😾😾😾😾😹😹😹😹Emmmm emmmm non è colpa mia ultimamente ho questi pensieri.... Mooooolto poco carini, socievoli, sono come dire collegata ad un bellissimo sito di armi e bazooka on line....
Ma scherzo ooooooo
( veramente mica tanto.... A qualcuno ogni tanto bisognerebbe farlo secco per davvero...)
Princess sssss
Ma sono cose da dire... E poi sotto Natale...
Siiiii mammina, lo so, tu sei tanto buona con tutti.... ( il problema è proprio quello... Ma vai a farglielo capire... 😼😼😼😼😼😼😼)
Emmmm si si... Certo... È  Natale poi c'è Pasqua... Poi le vacanze... Insomma il tempo vola... E ma guarda un pochino che bella offerta : bomba a mano con bazooka di riserva... Se la bomba non dovesse scoppiare... 😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Compro o non compro?
Princess ssssssssssss
ma cosa stai facendo???
Zampina fatata...  O zampina monella...?!!!
Amici viaaaaaaaaaa vado a meditare sotto il divano.... A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora