Princess e il magnate americano

2 1 0
                                    

Tg Gat: amici carissimi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: amici carissimi.. Grazie infinite per i vostri innumerevoli complimenti!!!!  Siete sempre veramente tanto gentili!!!!  Ed ora le ultime news....  Allora da dove comincio??... Maramiaoo oooo ah si ecco : ieri stavo conteggiando gli incassi delle azioni da me comprate e per magia arrivate alle stelle... Quando mi chiama Gatto tontolone per ringraziarmi ecc.. Ecc....  Se non che salta su e mi dice : sai un mio cugino d'america ti ha visto in foto... Ed ecco sarebbe interessato a te... È un ottimo partito, è pieno di soldi, è un magnate, ha solo un piccolo difetto sai lui è tutto bianco... Tu invece sei esattamente l'opposto e non so se per te sia un problema...
Questa la mia risposta :
Carissimo Gatto tontolone, non sto cercando marito, lo so che a forza di frequentare la Marinoscky pensi che tutte vogliano accasarsi, ma non io!!!  Io sto benissimo dove sono, con chi sono e come sono...
Veramente grata del pensiero... Ma no grazie!
Poi non sono razzista, quindi anche se era tutto bianco non era certo un problema...
Ma io sto moooooolto bene da sola!!!
Amici ma tutti a me???!!! Io capisco di avere un bel manto lucido, liscio e morbido come il velluto... Ma non sarò mica l'unica??!!!  Ci saranno altre gatte belle su questo pianeta??!!!
Il problema secondo me.. Non è però il pelo... Rimangono alle volte colpiti dai miei splendidi occhi verdi/gialli, e se mi sentono fare un ragionamento.. Sono soprattutto colpiti dal mio intelletto... ( che sinceramente rispetto a molte altre gatte... È  molto evoluto!!!!  Solitamente sembrano oche starnazzanti... Con tutto il rispetto per le povere oche).... Purtroppo piaccio proprio perché diversa dalla massa...
Mi ci mancava anche il magnate americano!!! 😸😸😸😸😸😸😸😸
Chissà magari riesco a farmi adottare anche da lui... Emmmm sto scherzando... Non sono poi così venale...
Ora vi lascio e vi auguro una splendida Buona notte,  volevo dire alle mie lettrici più assidue che sono felice di farle sorridere ( anche  perchè non c'è cosa più bella!!!! )  ormai non c'è molto da ridere, quindi è uno dei complimenti più belli, ringrazio comunque tutti quelli che spendono un secondino del loro tempo per commentare... Leggo volentieri e mi piace tantissimo!  Ed in ultimo un grazie di ❤a tutti ma proprio tutti per le parole carine che  scrivete su di me!
E te pareva aaaaaaaaa
Lenzuolo prestooooooooo
Bipede maschio correre... Correre... Asciugare la Mammina si è commossa per i miei ringraziamenti....
Ah non si può mai stare tranquilli!!!  A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora