TG Gat: pronto Sushi?
Si mi dica:
Io: buon giorno volevo ordinare due anzi facciamo tre scatolette di tonno...me le portate a casa ? Pagando ovviamente...
Ristorante: noi abbiamo cibi crudi...o marinati...o pesce a vapore...niente scatolette di tonno!
Io: puah...puah...e ancora puah...
Ristorante: scusi????
Io: emmnm emmm si....non sono interessata a tali schifezze....emmnm cioè volevo dire....preferisco il tonno....addio...
Princess ssssss esci da sotto il letto...non c'è bisogno che chiami il ristorante per avere la tua scatoletta di tonno....
No mammina...non ESCO...anche perché poi cerchi di insegnarmi le buone maniere...( che però non sono buone maniere per noi gatti...😾😾😾😾😾😾😾 )
Se a me uno mi sta antipatico.....mi sta antipatico e punto!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Se poi oltre ad essere antipatico è pure maleducato,cafone,e impertinente,tipo il vecchietto di fronte,se mi permetti io divento non solo dispettosa...ma anche vendicatrice...
😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Io non disturbo a nessuno...quindi quel nessuno non si permetta di disturbare me!!!
😾😾😾😾😾😾😾
Princess ssss dai su esci...
No e poi no...ci sarà pure qualcuno che consegna a domicilio il tonno...
Come vuoi.... Io l'ho già messo di la nella tua ciotolina...
Mara miaoooooo... Se ne è andata....ma poi lo so che mi bracca...e inizia la solfa...
Ufffiiiii maramiaooooo tengo fede ai miei principi....
Me ne sto sotto il letto...
Ohhhhh ohhhh nooooo.....maramia ooooooo
Ha acceso quel mostro elettrico....con tubo e rotelle.....l'aspirapolvere.....
Tesorina la mamma pulisce ...non spaventarti....maramiaooooo non mi spavento un bel corno...ufffiiiii
A questo punto esco e vado a mangiare...tanto quando pulisce non mi bracca....
Ciao Amici a presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
ContoSeconda parte delle precedenti storie