TG Gat: ....continua.... Rubin Gatto...sei svenuto!!! tieni ti do i sali....prendi....tump svenuto nuovamente..... Rubin mi senti....mi vedi....
Lui : si purtroppo.... Ari tump svenuto!!!
Lei: miaooooo pronto Princess aiutami tu!!!!
Continua a svenire....
Io: ma chi???
Lei: Rubin Gatto...!!! Si riprende e sviene nuovamente!!!! Cosa devo fare???
Io: e mm mm e mm mm togli li gli occhiali.... E nel frattempo vai in soggiorno....hai quella mascherina di venezia...indossala...
Lei: la mascherina veneziana??? Perché mai dovrei indossarla??? E poi proprio adesso!!! Non è mica carnevale??!!!!
Io: muoviti....fa presto...fa come ti.dico...!!!
Lei: ok...occhiali tolti e mascherina indossata...
Io; ora prova a farlo resuscitare.....e mm mm volevo dire prova a svegliarlo...
Lei: ok....Rubin Gatto...ci sei....guardami....
Lui: ooooohhhhh dove sono...??? Chi sei....???
Cosa vuoi???!!! Sono Valéry....
Lui: i miei occhiali...rivoglio i miei occhiali!!!
Lei: eccoli eccoli...stai calmo!!!! Stai meglio???
Lui: e mm mm e mm mm ora si...bella la mascherina veneziana...tienila sempre...ti.dona...e mm mm mm ora vado...non mi sento troppo bene...ci sentiamo eh....per telefono.... Miaooooo ciaoooooo
Lei: Princess ho uno strano presentimento anche Gatto Snob...ha detto cosi... E poi non l'ho più visto....
Lo vedi...lo vedi....me tapina....sono sfortunata....sono....
Io: la nonnina ha sempre ragione....emmmmm emmmm volevo dire la tua amica ci vede lungo....forza!!!
Lei: mi ha detto di tenere la mascherina tutto il tempo....sigh...sigh...
Io: ma smettila!!! Toglitela...!!!
Lei: no!!! Me la tengo...tanto non mi.vorrà mai nessuno...mai...mai...
Io: ed invece si!!!! Tempo al tempo! È una promessa!!! Ma togli la Mascherina!!!
Lei: guarda che hai promesso..!!!!
Io: lo so....e tu sai!!! Che io sono di parola!!!
Lei: ok tolta...iiiiiiiiiihhhhh non respiravo più....
Io: appunto tonta!
Lei: allora non me l'hai fatta togliere perché pensi che io sia bella...sigh sigh...anche tu pensi che io sia bruttissima....
Io: senti mi vuoi di parola...mi vuoi amica..mi vuoi sincera....cos'altro vuoi??!!!
Lei: ok...ok...pretendo troppo...
Io: e mm mm mmmmmm su su dai....non sei miss universo...( come me...) ma ci sarà pure un Gatto per te...su questa terra!!! Eh che Gatto!😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Amici a presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
ContoSeconda parte delle precedenti storie