Tg Gat parte 2 matrimonio

1 1 0
                                    

Tg Gat:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: ....
Mentre Lady Cozza in preda a una crisi isterica tirava via tutto quello che trovava sul suo cammino....secondo voi la Marinosky cosa poteva fare???
E già ...svenire...più e più volte....
A dire il vero ero corsa a prendere i sali ed ero riuscita a farla rinvenire se non che da dietro la colonna compare la mummia...
Amici alla fine la mummia c'era davvero al matrimonio...😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Io solitamente non mi spavento ma questa tizia faceva davvero paura....
Aveva la pelle tutta raggrinzita ( direi che poteva avere un secolo di vita...come minimo)
Sulla testa un'acconciatura su tre piani tenuti da lacca...gel...e qualche altro strano materiale...
Beh comunque la mummia si presenta a gran voce dicendo: vieni amore di zia ...vieni da me...( emmm emmm zia...se quella è una zia??!!! A me pareva più la tris...tris...tris...avola di mia nonna...) e rincorreva Lady Cozza...
Comunque in poche parole era una parente di Gatto Tontolone che finalmente riesce a prendere Lady Cozza...la quale altro che amore di zia...si trasforma in Lady Oscar...
Si aggrappa con unghie e artigli ai capelli a tre piani della " zietta" ...la quale ad un certo punto perde una forcina e l'impalcatura a tre piani ( che era una parrucca )  vola....vola...vola....e va a finire sull'obbiettivo del povero fotografo che cercava di fotografare quel poco che era rimasto intatto...
La mummia rimasta senza parrucca inizia uno strano discorso: io contessa, Lady ,non so cosa,  sposata con conte Corid...bla...bla...non sono mai stata umiliata a questo modo...
Qualcuno preso dallo spavento di vederla in quel modo ( sembrava più Crudelia Demon ) che un innocente zietta...beh dicevo qualcuno le ha riportato la sua parrucca a tre piani...
La Marinosky al terzo svenimento...
Gatto Tontolone che non solo è orbo è pure sordo al posto di sentire Conte Corid...capisce Conte Covid...
E lì continua il disastro....
Preso da paura inizia a correre pure lui come un forsennato miagolando a destra e a manca che c'era il covid...aiuto...aiuto...aiuto....
Chi così già correva credendo di giocare a chi sfascia più roba...ora correvano tutti...chi a destra...chi a sinistra....un vero e proprio caos...
E purtroppo non finisce qui....
Il disastro continua....a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora