Tg Gat: a-mici cari buona sera!!! Tra poco arriva San Valentino e si festeggiano gli innamorati... ( in realtà ci guadagnano fiorai, forse i pasticceri, le gioiellerie ecc... ecc)
E non dite che sono cinica, sarcastica e ironica... Sono realista!!!
Comunque bando alle ciance la Marinoscky mi ha rifilato un appuntamento con l'amico del fratello di suo cugino...
Oggi ha osato video chiamarmi e di tutta risposta gli ho buttato giù il telefono... Siccome che il gattone in questione ( fa pure rima...)
non si dava per vinto.. Ha telefonato per invitarmi ad un croccantin aperitivo... E insomma ho declinato l'invito come meglio ho potuto... ( non è babbeo come la Marinoscky...) agli alieni non ha creduto... Non ha creduto agli zii venuti dall'africa...
Non ha creduto ai ladri... Insomma per farla breve è un gatto scaltro!!!
È pure di colore nero... Due bei occhioni verdi... E mannaggia alla miseria mi tiene testa!!! 😾😾😾😾😾😾😾
Ma tu guarda un pò se questo doveva incrociare il mio destino!!!!
Comunque sia dopo la prima baruffa telefonica, dopo la seconda e anche la terza... Ha alzato mezza bandierina bianca... ( emmm noi femmine siamo tremende... 😹😹😹😹😹)
Così si è optato per ora.. Di essere almeno amici.. Quindi gli ho concesso di chiamarmi.. Ah dimenticavo si chiama Black!
Non fatevi strane illusioni... Non fate come la Marinoscky che stava già andando dal parroco per fissare le nozze...
Sinceramente per adesso sto bene così... Ma avere comunque un buon amico mi fa sempre piacere... In più è scaltro, tenace e sagace proprio come me!!! Ed ora a-mici vi saluto... Alla prossima Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Krótkie OpowiadaniaSeconda parte delle precedenti storie