❤Princess e la Marinoscky❤

2 1 0
                                    

Tg Gat: ed eccomi a voi come di consueto per allietarvi la serata!  Io purtroppo ho avuto una giornata moooooolto faticosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: ed eccomi a voi come di consueto per allietarvi la serata!  Io purtroppo ho avuto una giornata moooooolto faticosa... Eh si... Indovinate la sola e unica la Marinoscky...
Driiiiiinnnnn driiiiinnnn
Miaooooo pronto
Lei: cara, carissima, non sai che male... Sto ancora piangendo dal dolore... Mi si è conficcata un unghietta nel lenzuolino profumato... Ohiiiii che dolore... Da svenire...
Io: si immagino un dolore insopportabile... Uno stress micidiale.... Un trauma... Una ferita da combattimento.. Uno squarcio incredibile..
Lei: ma si... Si... Brava... Meno male che tu mi capisci...
Io: maramiaoo oooooo non credi di essere un tantino... Ma solo un tantino esagerata??!!! 😾😾😾😾😾😾😾
Lei: ma lo sai che io sono super sensibile... Io soffro di quel male oscuro... Aspetta c'è l'ho sulla punta della lingua... Come si dice???
Sono ippotamica.... .
Io: ippotamica??!!!!  Ipocondriaca!!!!
No, sei semplicemente idiota emmm volevo dire,  sei moooolto moooooolto delicatina di salute....  😼😼😼😼😼😼😼😼
Lei: tu pensa che il solo pensiero di avere un male... Poi mi viene....
Io: eh certo... Il solo pensiero di prenderti a calci nel sedere... E tu li senti...
Lei: ma guarda che non è mica bello... Sai io ho un sacco di problemi, sono cagionevole di salute... Non sono forte e fiera come te... Tu mi sembri invincibile...
Io: sarà perché nella vita non ho sempre avuto tutto pronto, sarà perchè  ho imparato a sapermi difendere da tutti... Sarà perchè non ho avuto una vita facile...
Lei: eh neanche io... Non ti credere che avere tanti soldi non è mica facile sai...???!!
Non sai come spenderli, dove??
Capisci???
Pronto??  Pronto?  Ma perchè ogni volta che inizio un discorso serio... Sparisce???
Ma chi la capisce...
Amici io sento che sto per andare a prendere a zampate qualcuno.. Sento un desiderio represso di dare tanti di quei calci nel sedere che voi non potete lontanamente immaginare....
Non sa come e dove spenderli???!!  😾😾😾😾
Ma ci rendiamo conto oppure no???!!!
Princess stai calmaaaaaaaaa
Calmaaaaaaaaa
Ho bisogno di un qualcosa da tranciare, mordere...  Mammina aaaaaa vieni qui.... Oppure faccio una strage....
A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora