Tg Gat: amici buona sera!!! Lo sapete che io mi informo sempre e mi tengo aggiornata!!! Dunque fatemi capire.... Prima a fare il presidente c'era un certo " Conte " e fin li.. Un tipo signorile, alla mano, adesso ci sono due " Draghi " che per carità con tutto il rispetto.... Ne ho uno in casa... Il mio buon amico Drago Elliott... Buono quanto volete... Ma una volta gli ho lasciato da accudire due piccoli unicorni... Gli avevo detto di stargli vicino e di dargli calore come un papà.... Fra un pochino me li carbonizza!!!! 🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀 ha lanciato una lingua di fuoco per dargli calore....
Quindi già uno è pericoloso... Figurarsi due... Se si incavolano... Incendiano mezza Italia... Tanta l'altra è già in fumo da un pezzo...
Ma va beh... Siete proprio strani voi umani...
Poi io ho inventato il conte Covid per la Marinoscky che poveretta ha i suoi limiti mentali... Ma anche lì... Alcuni di voi non mi sembra stiano meglio... Dopo le 18:00 coprifuoco perchè c'è il Covid... Tutti a casa...
Ma ecco emmmm emmmm il Covid non è un mostro a sette teste che esce dagli inferi... Non è neanche il sosia del Conte Dracula che esce di notte... Cioè ma vi rendete conto???
un'amica della bipede in un grande supermercato chiede : posso mangiare qui un grissino???
La risposta della guardia di sorveglianza : si fino alle 18.00 si... Poi non si può più ...
( emmm emmmm ma questo è da ricovero...)
Voi siete da ricovero!!!!
Allora qui bisognava organizzarsi così ... Tutti in genere a grandi linee cenano verso le 20.00... Alcuni ritardatari alle 21:00 ok.. I ristoranti aprivano alle 18.00 preparavano dei buoni manicaretti... I clienti per le 22.00 finivano di digerire... E a mezza notte tutti a casa come Cenerentola!!!! I bar aperti durante il giorno facendo attenzione a non creare assembramenti e sopratutto posti utili nel qual caso uno avesse un'urgenza impellente... ( non mi fate dire quale... Cercate di avere intuito!!! )
I negozi aperti... Senza ovviamente assembramenti... Il denaro circola... L'economia va avanti... I genitori lavorano e gli studenti vanno protetti... Mettere in circolo più mezzi pubblici!!!! Sembrano sardine in scatola i fortunati che riescono a salire su un mezzo pubblico!!!! Dare il buon esempio tutti sull'utilizzo di mascherina e disinfettanti...
Direi che per oggi è tutto...linea alla regia!!! 😹😹😹😹😹😹
A presto Princess.... Forse facevo meglio io di un Conte e di due Draghi... 😹😹😹😹😹😹😹
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
القصة القصيرةSeconda parte delle precedenti storie