Tg Gat: din don.... Miaoooooo ciaoooooooo piacere di conoscerti.....
Marinoscky : ohhhhhh ohhhhhh ohhhhh ihhhh piacere mio.trovat bel cravattino.... Sei davvero elegante.....
Lui: certo come un direttore di banca deve essere.... Elegante... In ordine... Sempre a posto...!!!
Lei: oh si certo.... Certo... Vieni accomodati.... Ti piace il mio salone... Me l'ha ordinato quella matta di Princess....
Lui: mooolto bello.. Di classe... Di lusso.... Ma come mai ti ha ordinato lei il tutto??
Marinoscky : è una storia lunga.... Ma se vuoi te la racconto..... Io avevo un salone praticamente nuovo.... Solo che sai per essere all'altezza.... Devi avere sempre il meglio...
E così ci ha pensato lei.. Non ha Proprio badato a spese..
Lui: eh si vede..... 🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀
Marinoscky : mi è costato una fortuna!!! Bla.... Bla... Bla...
Lui: si addormenta.. .. Con in sottofondo bla... Bla.... E ancora bla.... Bla.... Bla..
Marinoscky nel tardo pomeriggio.... Inoltrato.. Vuoi dei croccantini al salmone....??!!!
Ehiiiii ehhhhhiiiii
Lui: si sveglia di soprassalto e dice mooooolto interessante.. . davvero....
Lei: cosa esattamente??!!!! Iiiiiiihhhhh ohhhhhh ho parlato di tante cose.... Ohhhhhh ohhhh
Lui: tutto... Comunque grazie per i croccantini....
Lei: niente.. Niente.... Figurati!!!
Ma ora dimmi di te...
Lui: magari un'altra volta... Ora devo proprio andare.... Ci sentiamo al telefono..
Lei: okkkkk ohhhhh ahhhh come vuoi..... Miaooooo ciaoooooooo
A-mici secondo voi???!!! Per me.... Nooooooon ci siamo!!! No... No!!!! 😼😼😼😼😼😼😼😼
Non è il suo tipo..... E io che pensavo... Che potesse andare bene.... Uffii e miaoooo uffi....
Siamo punto e a capo.... Questo si è addormentato??!!!! Cioè ma neanche Gatto Furbis fa così.... Mannaggia...
Mi devo rimettere alla ricerca...... Questo non va.... Domani ci sarà il solito piagnisteo.... Già oggi... Ma ho il telefono scarico..... Così almeno ho la scusa..... A-mici a presto Princess devo assolutamente farmi venire un'idea.... Ma siiiiiii trovato come ho fatto a non pensarci prima... 😹😹😹😹😹😹😹 continua....
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie