28.

3.7K 90 63
                                    

Senza preavviso sbuca Tom, e Mattheo non perde tempo a capovolgere subito la situazione e a mettersi su di me, coprendo quasi interamente il mio corpo.

"Cazzo Tom, bussare no?", lo rimprovera il fratello. "Fino a prova contraria questa è anche la mia camera e posso fare ciò che voglio", risponde il moro chiudendo la porta.
I suoi occhi si incastonano nei miei e sento una sensazione strana...non riesco a descriverla.

"Smettila", gli ringhia il ricciolino notando ciò che sta accadendo.
"Di fare che cosa?", chiede ghignando il maggiore dei figli del Signore Oscuro, irritandolo ancora di più.

Mattheo fa per alzarsi ma ancoro le mie gambe al suo busto, evitando, così, che mi lasci nuda.

"Ehi, calmo", gli accarezzo la guancia e gira il volto verso il mio, facendo sfiorare i nostri nasi.
Sorride leggermente, mi accarezza la guancia e fa unire con dolcezza le nostre labbra.

Gli accarezzo i capelli e sento i suoi muscoli rilassarsi.

Ci stacchiamo solo quando sentiamo qualcosa sbattere. Tom ha preso un libro e l'ha fatto cadere. Di proposito. Bastardo.

"Avete finito o volete riprodurvi davanti a me?", domanda ironicamente.
"Beh, non è male come idea", risponde il fratello facendomi l'occhiolino e rido.

Il moro sbuffa e ci guarda male.

"Scarlett potresti, gentilmente, andare via?", "Ti da così fastidio la mia presenza?", "No, ma devo parlare con il mio fratellino...in privato", sospiro. "Va bene, ma girati", "Scordatelo". "Ha detto: girati", scandisce bene il ricciolino.

Tom esegue l'ordine continuando a ripetere che la stanza è sua e che quindi, in realtà, potrebbe fare ciò che vuole.

Mi alzo sotto lo sguardo attento di Mattheo, che nel mentre che mi rivesto mi osserva come se fossi la sua preda.

Quando sto per alzare i pantaloni la sua mano entra in contatto con il mio sedere, costringendomi a emettere un verso non proprio casto.

Si morde il labbro e con tutto l'autocontrollo che ho, cerco di non spogliarmi nuovamente e ripetere nuovamente le azioni della sera precedente. 

Una volta finito, saluto il riccio con un bacio sulle labbra, al quale aggiunge la lingua, e il moro con un semplice gesto della mano ed esco.

M a t t h e o

Appena Scar va via Tom prende la parola.

"Wow, non credevo che scoparla fosse nei piani", "Fatti i cazzi tuoi", sbotto. "Stai mettendo tutto a rischio", "Non ho bisogno anche di te che mi rimproveri. Ne ho abbastanza, lasciami in pace", dico alzandomi e rivestendomi.

"Non sarà per sempre tua", annuncia all'improvviso, facendomi bloccare.
"Pensi che rimarrà con un traditore come te? Avanti, sei più intelligente di così, non illuderti. Troverà di meglio". "Tipo chi? Te? Non farmi ridere", rispondo a tono. Se vuole ferirmi così, non funzionerà. "Beh, è un'opzione che puoi tenere in conto", "Mi faresti seriamente una cosa del genere?", domando anche se so già la risposta.

Purtroppo, oltre che con Scarlett, nel tempo i rapporti con mio fratello sono diventati più ostili. Rimaniamo sempre complici, ma quando siamo soli capita spesso che le parole offensive non manchino.
Mi sembra quasi di essere tornato bambino...solo che invece di essere maltrattato da mio padre, c'è Tom al suo posto...e non so quale delle due visioni sia la peggiore.

"Sto facendo esattamente ciò che tu hai fatto a me", "Io non ti ho tolto niente", "Mi hai tolto la possibilità di essere il futuro Signore Oscuro!".

Già, nostro padre ha deciso di comunicarcelo proprio stamattina. Ha convocato una riunione urgente, dove, con la sua solita delicatezza, ci ha dato questa bella notizia.

 "Non l'ho scelto io! Nemmeno io sono felice di questa decisione, ma ormai è fatta", "Faresti di tutto per il potere", dice amareggiato. "Non è vero, quello sei tu".

Alza lo sguardo sul mio ed è più glaciale del solito.
"Hai ragione e lo dimostrerò a nostro padre, a qualsiasi prezzo, o con le buone o con le cattive", afferma uscendo dalla stanza.

Cos'ha in mente ora?

Spazio me
Che cosa intendevano Tom e Mattheo con il loro discorso? Perché sarà Mattheo a diventare il futuro Signore Oscuro e non Tom che è il maggiore?
Cercate di ipotizzare una risposta e scrivetela nei commenti
Spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se secondo me non è il massimo.
La storia sarà abbastanza lunga quindi penso che capiterà altre volte che alcune parti saranno noiose, anche se spero vivamente che per voi non sia così.
Detto questo fatemi sapere cosa ne pensate lasciando una stellina😊
Un bacio❤

You complete me || Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora