54.

2.1K 42 68
                                    

M a t t h e o

Alla fine, per il troppo vento, gli allenamenti di quidditch sono stati rimandati, non che mi cambi particolarmente.

Malfoy e Zabini hanno sfruttato l'occasione per andare a Diagon Alley. Il biondino voleva fare compere per l'appuntamento con Astoria.
È peggio di una ragazza.

Ebbene sì, comunque, la notizia è arrivata anche a me. Effettivamente me l'aspettavo, quindi contenti loro, contenti tutti.

Tornando a noi, decido di tornare in camera. A farmi compagnia dovrei avere mio fratello Tom.

Ultimamente ho notato che si scambia degli strani sguardi con Scarlett. Devo dire che questi atteggiamenti un po' mi puzzano, ma magari si sta comportando semplicemente da amico, finalmente.

Da quando io e la mora ci siamo ancora più allontanati è diventato tutto più pesante.
Non so se torneremo mai al rapporto di prima, ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che mi manca.

So di essere ancora innamorato di lei, lo sono sempre stato. Ormai non so più quali siano i suoi sentimenti nei miei confronti, ma quando mi vede con Cass il suo sguardo cambia. Sembra gelosa.

Infatti, lascio che la bionda mi stia attaccata solo per vedere quel piccolo luccichio nei suoi occhi.

Sorrido spontaneamente pensandoci e apro la porta della mia stanza.

"Ehi, ero solo venuto per-", ma mi blocco rendendomi conto della scena che ho davanti.

Sia Scarlett che Tom sono senza maglia, lui ha la mano sul seno di lei, e le labbra di entrambi sono gonfie.

Sento il cuore spezzarsi e un buco nello stomaco.
Nella vita mi sono stati lanciato svariati 'crucio', e vi giuro che hanno fatto meno male.

Vorrei urlare e spaccare tutto dalla rabbia, ma l'unica cosa che realmente faccio è avventarmi su mio fratello.

Prendo velocemente la bacchetta e lo scaravento sulla parete, facendogli cadere qualche libro addosso.

Scar cerca di avvicinarsi, ma col braccio la spingo indietro, non troppo forte però. Nonostante tutto non me lo perdonerei mai se le facessi del male fisicamente.

Quando sto per pronunciare il prossimo incantesimo ne parte un altro prima del mio, che fa finire la mia arma per terra.

"Mattheo, basta così", dice la ragazza dopo avermi fermato.

"Da quanto va avanti?'', domando.
"Mattheo, ti prego-", cerca di dire la Potter, ma la interrompo, "Da quanto?".

Chiude gli occhi in una smorfia sofferente e risponde:" Tre settimane".

Annuisco apparentemente più calmo.

"Come hai potuto?-", chiedo con un tono fintamente tranquillo al moro, girandomi verso di lui.
"-Come hai potuto andare a letto con Scarlett? Con la ragazzo che amo? Sei mio fratello, cazzo".

Lui mi guarda impassibile per poi rivelare:" Non sei l'unico che prova qualcosa per lei".

Sbuffo una risata amara.

You complete me || Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora