CAPITOLO 16

1.3K 32 3
                                    

Arriviamo in casetta e mi fiondo a parlare con Mattia.

"Ei Matti, hai un minuto?"

"Ei Amy, si dimmi tutto"

"Allora, so di te e Chri, e oggi ti ho osservato e lo guardi con gli occhi a cuoricino, non capisco di cosa hai paura"

"Ho paura che gli altri ci giudichino, non sono preoccupato di cosa pensa la mia famiglia perché è molto aperta mentalmente ma di quello che pensate voi e i miei amici fuori"

"Uno non ti devi preoccupare di quello che pensano gli altri, due noi ti vogliamo bene e non ci interessa se stai con un maschio o con una femmina, tre se i tuoi amici sono veri accetteranno questa cosa, ora va da lui, veloce!", corre via e mi sento fiera di me.

Vado in cucina con il sorriso stampato in faccia.

"Sei felice vedo", mi dice Alex

"Si, molto felice"

"Perché?"

"Ho aiutato una nuova coppia a formarsi"

"Ah si, da chi è formata?"

"Da Christian e Mattia"

"Ah bene, sono contento"

Se ne va fuori e io me ne torno in camera.

"Amyyyyy!", è Chri, ma che si urla

"Amyyyyy", ancora, mi alzo e vado verso la voce

"Amyyyyy"

"Cosa ti urli scemo"

"Ti amo"

"Eh?"

"Non ti amo nel senso di amore ti amo per quello che hai fatto, come hai fatto? Non mi interessa, sei un genio"

"Madonna Chri, calmati", se ne va saltellando, che scemo.

"Cosa voleva da te Christian?"

"Oi Alex, niente voleva solo ringraziarmi per aver fatto ragionare Mattia"

"Mmh, ok" dice dandomi un bacio.

La serata prosegue bene, ceniamo con una bella pizza e poi giochiamo a monopoli tutti insieme.

Un amore inaspettato //Alex amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora