Alle 7 suonò la sveglia che mi sbrigai a spegnere per non disturbare il sonno di Carola e Alex.
Fui la prima a svegliarmi, andai in cucina immersa nel silenzio, scaldai dell'acqua nel microonde e poi ci misi una bustina di te, presi un pezzo di torta fatta il giorno prima da Serena e feci colazione.
Alle 7,15 andai in camera per prendere i vestiti, apri il cassetto, una mano mi afferrò e, tirandomi, mi fece cadere sul letto.
"Già devi andare?"
"Si Ale, ho lezione tra quindici minuti"
"Uffa, me lo dai un bacio?"
"Subito", assaggiai le sue labbra appassionatamente per qualche secondo, poi andai in bagno a vestirmi.
Uscì dalla casetta giusto in tempo, arrivai in sala, oggi avrei dovuto imparare l'ultima parte della coreografia, piena di tecnica.
Io e Elena iniziammo, dopo circa dieci minuti la maestra fece il suo ingresso, non ricevetti nessuna sgridata per la postura delle spalle a differenza del giorno prima.
Non mi fermai per mezz'ora, poi caddi sfinita a terra con le gambe a pezzi, la maestra mi concedette cinque minuti di pausa in cui bevvi tantissimo, nel mentre mi spiegò alcuni piccoli errori, nonostante la grande difficoltà della coreografia la sto facendo correttamente.
Continuai per un'altra ora, la imparai tutta, al pomeriggio avrei avuto l'ultima lezione prima della puntata per ripassarla bene.
Tornai a casa alle 9, trovai sulle scalinate Cristiano e Carola, c'era qualcuno in delle camere ma la casa era per lo più vuota.
Alex era a lezione, andai in doccia e ci restai più del solito, uscì alle 11 precise.
"Sempre qua sei tu"
"Me ne vado se non mi vuoi "
"Non ho mai detto questo Alexino"
"Allora vieni qua", aprì le braccia e mi ci buttai dentro.
Stavo congelando di freddo ed ero senza felpe perché, visto che le usa anche Carola, erano tutte sporche. Alex se ne accorse, si sfilò la sua e me la porse. Non esitai nel metterla.
Fui immersa dal suo odore e dal suo calore.
"Sai che non te la ridarò più vero?"
"Finché la tieni tu mi va bene".
Ci trasferiammo al pianoforte per continuare le nostre lezioni ormani in sospeso da molto, inutile dirvi che non mi ricordavo niente e che abbiamo dovuto ripassare tutto da capo. Usammo così il nostro tempo prima di pranzo.
Mangiammo pasta al ragù e mentre tutti andarono nelle loro camere a riposarsi Nicol e Rea sistemarono la cucina, io Alex e Luigi andammo a lezione.
Usciti dal cancello malinconia intrecciò la sua mano con la mia, e prima di entrare in sala relax mi diede un bacio a stampo.
Ripassai la coreografia che, a parer mio, è venuta una bomba.
Mi fermai due secondi in sala relax per vedere se Alex aveva già finito ma non vi trovai nessuno.
Tornai in casetta, mi diedi una sciacquata veloce e andai in giardino con il mio libro.
Lessi per un bel po', fino a quando Christian mi venne a chiamare per cena.
Mi sedetti di fianco ad Crytical ed Alex, quest'ultimo nel vedermi sorrise e mi tenne la mano per tutta la cena.
Questa sera, dormiamo sempre insieme, però io andai nel suo letto.
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato //Alex amici21
RomanceAmy è una ballerina che entra ad amici con il solo obbiettivo di ballare, ma Alex smuove tutti i suoi piani, nascerà una storia d'amore molto intrigante e passionale, ma con litigi e drammi.