CAPITOLO 50

1K 39 3
                                    

Oggi registriamo la puntata speciale di Natale.

Dopo esserci preparati ci trasferiamo in sala relax in attesa dei microfoni.

Mi sono messa un top nero che comprende tutto il petto, un pantalone della tuta del medesimo colore e una giacca beige rubata da Alex che stamattina mi ha anche preparato la colazione.

Entro per ultima nella stanza, malinconia viene subito verso di me aggrottando la fronte guardando la giacca.

"Mi sembra familiare"

"Dici? In effetti l'ho presa dal tuo armadio"

"Senza il mio permesso"

"Le cose tue sono anche mie e le cose mie sono solo mie"

"Non c'è parità in questo"

"Cavoli tuoi, per me va bene", spuntarono le sue fossette e mi strinse in un abbraccio.

Vedo avvicinarsi Luigi che ci sussurra: "qualcuno vi sta guardando"

Mi stacco dalla presa girando il capo, noto lo sguardo infuriato di Cosmary che fulmina me e Alex.

Appena nota che la stavo guardando avanza verso di noi.
Prende il collo della mia maglietta tra le sue mani e mi avvicina a se. A bassa voce disse:"sei solo una stronza, lui non ti merita, presto sarà mio", non faccio in tempo a rispondere che con tutta la tranquillità del mondo Alex afferra le mani di Cosmary ancora incollate alla mia maglietta e la spinge via.

"ALLORA SENTI COSMARY LO HANNO CAPITO TUTTI CHE MI VIENI DIETRO MA NON SONO INTERESSATO A TE MI SEMBRA DI AVERTELO DETTO UN SACCO DI VOLTE CHE SONO INNAMORATO DI AMY QUINDI LEVATI DAL CAZZO".

Affero la sua mano prima che possa combinare dei casini e lo porto in disparte per calmarlo un attimo.

"La deve smettere"

"Ei, guardami, non devi rispondere alle sue provocazioni, lo fa apposta".

"Mi da sui nervi, spero solo non mi diano un provvedimento"

"Perché dovrebbero, hai solo alzato la voce, non l'hai insultata"

"Ti sta bene la mia giacca comunque"

"Grazie, mi ha un po' spiazzato quello che hai detto"

"Cioè?"

"Hai urlato davanti a tutti che sei innamorato di me"

"Ho urlato la verità", i suoi occhi incontrano i miei e ci casco letteralmente dentro.

"E tu?" mi chiese

"Io cosa?"

"Sei innamorata di me?"

"Follemente", azzera le distanze tra di noi baciandomi per infiniti secondi.

Raggiungemmo gli altri, sistemammo i microfoni e tra gli sguardi di tutti entrammo in studio.

Un amore inaspettato //Alex amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora