Qualcuno apre la porta.
"Amy mi aiut-, che hai?
"Niente Luca, in cosa ti devo aiutare?"
"Non importa, cos'è successo?"
"Alex mi ha lasciato"
"Perché?"
"Perché ho giocato con te prima"
"Vieni qua" mi abbraccia.
"Mo ci parlo io, stai tranquilla".
Rientro in casetta e vado in bagno per sciacquarmi la faccia, ma sento delle urla.
"Fatti i cazzi tuoi Luca"
"Ma ce la fai Alex, ci stavamo solo divertendo, lei ti ama cazzo e poi lo sai che mi piace Elena".
Esco dal bagno e mi li ritrovo davanti.
"Tu mi ami?"
"Che cazzo di domande fai Alex, certo che ti amo, ma tu evidentemente non provi lo stesso o mi avresti fatto parlare prima. Andiamo a pulire la cucina Luca, è solo tempo perso, quando è arrabbiato non ragiona".
Mentre lavo i piatti LDA spazza per terra, non ci rivogliamo la parola, nella casa c'è un silenzio tombale, l'unico rumore che si sente è quello dell'acqua che scorre.
Il mio volto è completamente bagnato dalle lacrime ma continuo il lavoro ignorandole.
Lavo il pavimento e intanto Luca va a letto.
Ho finito, sento il bisogno di aria fresca e vado nel giardino sul retro ma trovo proprio lui, Alex.
"Amy, possiamo parlare?"
Con la testa bassa mi siedo sul divanetto, non voglio che mi veda in questo stato. Ma con due dita mi alza il volto e la sua espressione mi spezza il cuore.
Due lacrime scorrono sul suo viso, non lo avevo mai visto piangere.
Improvvisamente mi ritrovo tra le sue braccia, calde e morbide come sempre.
"Scusa, sono un coglione" dice singhiozzando.
Prendo un fazzoletto e gli asciugo le lacrime.
"Non piangere che mi fai stare peggio"
"È la prima volta che piango davanti a qualcuno" mi confessa.
"Comunque non è vero che non ti amo" continua riprendendo il discorso di prima.
"E cosa provi?"
"Delle cose che nessuna ragazza mi aveva fatto provare prima"
"Non resisto più"
"A cosa?"
"A fare questo" mi avvicino a lui e poso le mie labbra sulle sue. Lui ricambia e da un semplice bacio a stampo diventa passionale.
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato //Alex amici21
RomanceAmy è una ballerina che entra ad amici con il solo obbiettivo di ballare, ma Alex smuove tutti i suoi piani, nascerà una storia d'amore molto intrigante e passionale, ma con litigi e drammi.