T/n Nott
Ministero della magia ; 2002«Ehi... ciao t/n, come stai?» chiede Herm. «Va tutto bene» rispondo e vedo che tutti mi fissano. Devo dire qualcosa? Credo che tutti si aspettano che io dica qualcosa a questo punto. «Okay allora... due giorni fa mio padre ha ricevuto il bacio e com'era prevedibile non l'ha sopportato, è morto ma io sto bene. L'unica cosa che vi chiedo è-è di ahm non chiedermi di lui perché non voglio parlarne troppo» spiego, tutti annuiscono «Come sapete questo pomeriggio ci sarà il funerale, non vi chiedo di venire... era un mangiamorte e noi beh lavoriamo per richiuderli quindi... venite solo se vi fa piacere, non siete obbligati» aggiungo.
Tolgo il mio cappotto e lo appendo per poi andare in ufficio da Blaise. «Ehi...» «Mhhh ciao, scusa se non sono passato da te questa mattina ma non ho fatto in tempo» «Non preoccuparti» rispondo andando da lui. «Senti ho bisogno di un favore» «Mhm dimmi» annuisce. «Ho-Ho bisogno che tu mi metta a 90 e mi scopi» dico. «Di cosa hai bisogno scusa?» chiede un po' spiazzato. «Che tu mi metta a 90 e mi scopi qui, ora» ripeto. «Perché? Perché mi aiuta a scaricare la tensione e direi che sono bagnata da questa mattina Blaise» spiego velocemente mentre mi slaccio i jeans e me li abbasso.
Blaise punta la sua bacchetta alla porta per chiudere ed insonorizzare la stanza. Tolgo i miei jeans e vado davanti a lui. «Allora ho bisogno che tu vada forte, se mi fai male te lo dico, d-devi stringermi forte e tirarmi i capelli e-» «Cristo t/n so come si fa sesso forte» mi interrompe. «Bene, bene come vuoi» alzo le mani in segno di resa, Blaise ne approfitta per prendermi i fianchi, girando e piegarmi sulla sua scrivania. «Si cazzo» ridacchio.
* * *
Hogwarts ; 1997
Appoggio le mani sulle sue cosce da dietro per spingermi più forte e più in profondità, Draco viene prima di me ed io subito dopo abbandono il mio corpo ad un ennesimo orgasmo incredibile. Mentre cerco di riprendere fiato mi alzo da lui e siedo al suo fianco, Draco si toglie il preservativo e lo butta nel cestino che ha rigorosamente spostato vicino al letto così non deve nemmeno alzarsi.
«Dio t/n... mi hai cazzo prosciugato» mi sgrida facendomi ridere mentre gli fatto il 5. «Mhh perché mi chiami per nome stronzo?» chiedo mentre striscio più in giù ed appoggio la testa sui suoi addominali. «Allora mi dici che succede o no? Quando vuoi scopare così tante volte e così forte vuol dire che è successo qualcosa» chiede mettendo la mano tra i miei capelli. «Un po di cose...» mormoro. «Mi-mi manca mio fratello ed inizio ad avere un sacco di ansia per gli esami» sospiro.
«Oh... amore...» mormora. «Ti... ti va se ci vestiamo e stiamo solo abbracciati ora?» chiedo. «Mhm certo che mi va» risponde così ci alziamo e dopo aver raccolto i nostri vestiti ci vestiamo. Draco si stende a pancia in su ed io mi stendo su di lui con le braccia attorno al suo collo mentre lui le muove sulla mia schiena. «Ti manca davvero tuo fratello?» chiede piano. «Mhm si... Cioè- è strano non averlo qui e sopratutto essere noi quelli grandi ora» rispondo. «Sei carina» ridacchia prima di darmi un bacio sulla guancia. «Ma smettila scemo» lo sgrido.
«Dimmi che mi ami» mormora così alzo il viso e lo guardo prima di dargli un bacio. «Ti amo. Ti amo da quando abbiamo 14 anni e ti amerò per sempre» sussurro facendolo sorridere, di risposta mi abbraccia di nuovo forte. Passa le mani sulla mia schiena piano piano mentre io mi rilasso e quasi mi addormento.
Lentamente la mano destra di Draco trova la strada per il mio sedere ma lo fermo e gli rifaccio mettere la mano sulla mia schiena. «Fa il bravo» lo sgrido sottovoce. «Ohh a me "fai il bravo" non lo dici» ghigna prima di darmi una palpata veloce. «Mhh ti amo anche per questo» ridacchio. Respiro profondamente e poi gli do un bacio sul collo. «Puzzi di fumo» lo sgrido. «Sai che non voglio che tu fumi» «Scusa mamma» mi prende in giro facendomi ridere un po'.
STAI LEGGENDO
Due auror || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n hanno passato gli ultimi due anni di Hogwarts come una coppia. Lui perdutamente innamorato di lei e lei innamorata persa del ragazzo più bello della scuola. Fantasticavano sul loro futuro ma... non sempre le cose vanno come previsto. Dra...