sequel

5.1K 119 26
                                    

T/n Nott
Londra ; 2004

«Andiamo da papà amore? Forza, in piedi» ridacchio prendendolo sotto le ascelle ed appoggiandolo in piedi a terra. «Bene, bene bravissimo!» strillo prima di afferrargli la manina. Lentamente percorriamo il corridoio, lui cammina da bravo, arriviamo davanti all'ufficio di Draco ed io busso mentre Scorpius mi imita ma più in basso.

Quando la porta si apre principino inizia a strillare e ridere lasciandomi la mano per battere le manine. Draco si accovaccia a terra sorridendo ed apre le braccia, Scorpius lentamente fa qualche passo fino ad abbracciare il suo papà. «Ma sei stato bravissimo amore!» strilla Draco alzandosi con lui in braccio. Lo riempie di baci mentre Scorpius non fa che ridere e strillare.

«Hai visto papà? Abbiamo fatto tutto il corridoio camminando» ridacchio. «Tutto?!» chiede alzandolo in aria e poi lo muove come se fosse un aereo. «Sei bravissimo amore, bravo principino» sorride.

* * *

Londra ; 2006

«Draco! No! Tiralo giù da quella scopa!» strillo uscendo in giardino. «Ci sono io a tenerlo non preoccuparti» risponde stringendolo più vicino. «Scorpius vieni dalla mamma forza» mi avvicino allungando le braccia per prenderlo. «No! Voglio povare la copa!» risponde facendo ridere Draco. «Draco ha tre anni, non puoi metterlo su una scopa a tre anni» metto le mani suoi fianchi per scriverlo. «Ohhh ma perché no? È divertente! Vero amore? Di alla mamma che è divertente» «Mamma è divetente» ghigna.

Gli scompiglio quei capelli biondi e lui ride. «Tienilo perfavore, ho paura» sussurro. «Non preoccuparti okay? Lo sto tenendo, non lo lascerei mai» risponde dandomi un bacio sulla fronte. «Anch'io!» strilla Scorpius allora entrambi gli diamo un bacio sulla testa. Lentamente si alza da terra tenendo stretto a sé Scorpius.

«Tienilo! Draco tienilo ti prego!» strillo. «Lo sto tenendo, smettila!» mi sgrida alzandosi più in alto. Scorpius si mette a ridere mentre mi saluta con la manina. Dopo un piccolo giro del giardino Draco atterra e lascia scendere Scorpius che corre da me. «Vitto mamma?! È beissimo!» strilla. Lo prendo in braccio e lo riempio di baci mentre gli faccio il solletico. «Sei tutto tuo padre lo sai?» sorrido.

* * *

Londra ; 2007

Draco si mette dietro di me e mi abbraccia mentre entrambi siamo agitati e spaventati. «Non- non sarebbe così male alla fine sai?» sussurra. «Scorpius non sarebbe più da solo, avrebbe un fratellino o una sorellina» annuisco. «Solo che... non lo so pensavo che ne avremmo fatto un altro ma più tardi» confesso. «Ehi tranquilla, magari è solo un ritardo» mormora.

«Ormai sono sicura di essere incinta Draco avanti... non ho il ciclo da settimane, mi fa male il seno ed inizio ad avere nause e crampi» rispondo. «Okay senti... guarda il test» sospira. Annuisco e dopo un bel respiro lo prendo dal mobile e lo giro. «Lo sapevo» ridacchio vedendo le due linee. «Santo cielo...» sorride sul mio orecchio abbassando le mani sul mio ventre. «Un altro t/n...» sussurra. «Già» rispondo girandomi verso lui.

Draco mi prende il viso con entrambe le mani e mi bacia mentre qualche lacrima scappa ad entrambi. «Sono felice, tu lo sei?» chiede. «Certo» rispondo accarezzandogli i capelli. Si inginocchia a terra davanti a me e posa le labbra sulla mia pancia sorridendo. «Ciao amore... sono papà» ridacchia.

* * *

Villa Malfoy ; 2007

«Un altro?!» strilla Cissy sorridendo. «Già...»  ridacchia Draco. «Scorpius avrà una sorellina o un fratellino» rispondo mettendolo seduto sul tavolo. «Pensavo voleste aspettare che fosse più grande» «Lo volevamo, si, ma ehi... alcune cose succedono e basta» fa spallucce Draco prima di dare un bacio a Scorpius.

Due auror || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora