Capitolo 9

4.1K 144 27
                                    

T/n Nott

Londra ; 2002

«Allora...» sussurra prendendomi la mano. «Che c'è?» chiedo sorridendo. «Mi pianti in asso per due giorni» sospira. «Lo so... lo so scusa, mi dispiace davvero tanto m-ma dobbiamo assolutamente andare ad Hogwarts e parlare con quel ragazzino» sbuffo, Blaise mi da un bacio sul dorso e della mano mentre l'altra la passa sulla mia schiena nuda e calda. «Tranquilla» risponde prima di darmi un bacio sulla fronte.

«Hai più sentito Draco?» chiedo. «Perché? Ti interessa?» «È-è che è andato via ieri e io non sono riuscita a parlarci, questa mattina ho provato a chiamarlo ma non mi ha risposto» «Nemmeno io l'ho sentito e non è neanche tornato qui, credo sia solo da sua madre» dice. «Mh... può darsi, si» faccio spallucce. Devo smetterla di pensare a lui e preoccuparmi per lui.

«Comunque, tornerò martedì sera se la cosa non va per le lunghe... ci vediamo a casa mia o qui poi?» chiedo ridendo un po'. «Da te, così sei a casa tua» risponde. «Va bene... ora mi dispiace ma io mi sto addormentando e domani devo partire presto» ridacchio allora Blaise si gira e mi fa appoggiare a lui per poi alzare la coperta sui nostri corpi. «Buonanotte» mormora. «'Notte»

* * *

«Ehi, ciao...» mi avvicino a lui con la mi borsa e la mia piccola valigia. «Ciao, andiamo forza». Senza dire altro entrambi saliamo sul treno e ci sediamo in uno scompartimento a caso. «Dio mi era mancato questo treno» rido un po' mentre mi guardo in giruo, Draco guarda fuori dal finestrino. «Sei stato da tua madre in questi due giorni?» chiedo piano, lui annuisce. «Per non disturbare la nuova coppietta» ghigna.

«Draco...» sbuffo. «Senti avevi detto di non voler stare con lui, che è cambiato eh?» chiede. «Tu non vuoi stare con lui» «Si che voglio stare con lui» rispondo. «Certo come no... la sera mi salti addosso e la mattina dopo ti metti con un'altro, non dire cazzate» «Non ti sono sal-» «Tu mi sei letteralmente saltata addosso cazzo. Mi hai baciato, mi sei salita a cavalcioni e mi hai messo una mano sul cazzo» «Okay, okay ma non significava niente» alzo gli occhi al cielo.

Draco non risponde più e torna a guardare fuori dalla finestra. «Draco-» «Non mi importa un cazzo t/n! Tu ti sei messa con Blaise e io ho scopato con Pansy e Tracy» sbotta. «C-con Tracy? Sei- sei serio?» chiedo a bocca aperta, lui rimane zitto. «Draco hai scopato con Tracy?» chiedo di nuovo. «E Pansy» risponde. «Insieme? Te le sei scopate insieme?!» mi alzo e lo guardo lì seduto. «S-si. Tu ti sei messa con Blaise quindi non rompermi il cazzo va bene?» risponde a denti stretti.

«È la cosa... Lei? Draco... Pansy è-è non mi interessa ma Tracy...» praticamente piagnucolo. «L'hai fatto solo per farmi male vero?» chiedo, lui non risponde. «Rispondimi cazzo!» urlo. «Si! Si va bene? Volevo farti male come tu lo hai fatto a me mettendoti con lui!» ammette. Due lacrime mi rigano il viso lentamente. «Dio Draco... sei- sei... non so davvero che cosa dire» mormoro. «Solo- vaffanculo okay?» mugugno prima di andarmene.

* * *

Hogwarts ; 1994

«Che fai oggi pomeriggio?» chiede Hermione mentre studiamo in biblioteca insieme. «Ahm credo che starò con Draco, come al solito» faccio spallucce. «Dio ma siete sempre insieme voi due» sbuffa. «Lo so, non sei la prima che me lo dice ma sto davvero bene con lui» ridacchio. «Mhm lo so ma ahm non credi che se poi vi lasciate tu non saprai che fare?» «Cosa-? Noi non ci lasceremo» rispondo subito. «Beh ahm non potrà essere infinita la vostra storia» «Invece si cazzo, noi staremo insieme per sempre» ringhio raccogliendo i miei libri. «E ora che fai?» «Vado dal mio ragazzo che amo e con cui starò per sempre»

Prendo la mia borsa e velocemente esco dalla biblioteca. Ma perché tutti continuano a dire che stiamo troppo insieme, che non andremo da nessuna parte, che siamo troppo piccoli per amarci, che ci lasceremo e che non funzionerà mai. Cammino per i corridoi e su e giù per le scale fino a quando non arrivo in sala comune dove mi siedo su una delle poltrone davanti ad un tavolino, mi metto a studiare. «Va tutto bene?» chiede Blaise dietro di me, poi viene a sedersi sull'altra poltrona. «Si... credo» rispondo. «Credi?» «È che uhm... moltissime persone continuando a dire sia a me che a Draco che stiamo troppo insieme, che siamo piccoli per amarci e che uhm ci lasceremo» spiego.

Due auror || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora