Capitolo 32

3.3K 122 20
                                    

T/n Nott
Hogwarts ; 1996

Mi sveglio di colpo per via di un frenetico bussare alla porta, guardo l'ora e cazzo sono le 3 del mattino. Chi diavolo è a quest'ora eh?! «Pansy...» sussurro. «Mh?» mugugna. «Aspetti qualcuno?» chiedo. «Mhhh no... tu?» «No cazzo se te l'ho chiesto secondo te sono io ad aspettare qualcuno?» «Beh va ad aprire prima che sfondi la fottuta porta» ordina. «Che palle cazzo...» sbuffo, mi tiro seduta e poi mi alzo dal letto per avvicinarmi alla porta che apro lentamente.

«Cazzo- Draco sei tu» «Mhhh ciao» ghigna. «Che diavolo vuoi eh? Sono le tre del mattino» lo sgrido. «Posso dormire qui con te?» mugugna. «C'è Pansy» mormoro sorridendo un po'. «Non mi interessa, forza lasciano entrare» mi prega. «Io okay- aspetta... Pans va bene se Draco sta a dormire?» chiedo. «Mh basta che non mi rompete le palle» mugugna così lo lascio entrare e dopo essersi tolto le scarpe e la maglia si infila nel letto insieme a me.

«Che succede? Come mai sei venuto a quest'ora?» sussurro accarezzandogli i capelli. «Uhm nulla... volevo stare con te» risponde ed avvolge le braccia attorno alla mia vita per poi accoccolarsi meglio sul mio petto. «Sei sicuro?» «S-si, certo» annuisce. «Okay...»

* * *

«Pansy santo cielo la vuoi smettere di fare casino» mi lamento girandomi sull'altro lato, Draco striscia vicino a me ed avvolge il braccio attorno alla mia vita da dietro. «Ora me ne vado» ridacchia. «Ci vediamo in giro coppietta felice» ghigna e poi esce dalla stanza lasciando soli me e Draco. «Buongiorno» sorride prima di darmi un bacio sulla testa. «Mhhh ciao» ridacchio.

Draco mi stringe un po' più vicina e poi intreccia le nostre dita. «Allora, mi dici come mai sei venuto da me qusta notte?» chiedo. «È che uhm ieri ero da tuo fratello» «Mhh e che facevate?» «Ma nulla parlavamo e bevevamo con dei suoi amici e Blaise» mormora. «E...?» «E nulla mi mancavi, mi annoiavo senza di te quindi sono venuto qui» sussurra, mi giro verso di lui e gli sorrido. «Amore...» ridacchio. «In più si sono messi a parlare di ragazze quindi...» «Quindi?» «Non ero interessato» ghigna.

«Che c'è non gli racconti che facciamo io e te? È una cosa che si fa tra ragazzi» ridacchio. «Mhh si che gli racconto cosa facciamo» annuisce. «Brne perché anche io racconto alle mie amiche che cosa facciamo» ammetto. «Ieri sera un amico di tuo fratello ha detto che hai un bel culo» dice. «Tuo fratello gli ha tirato un pugno sul braccio» ghigna facendomi ridere un po'. «E tu che hai fatto?» chiedo. «Mh io gli ho detto che è vero ed è ancora più bello quando stai a 90 davanti a me» ammette. «Oh Dio- Draco!» lo sgrido. «Era per farlo ingelosire» fa spallucce.

«E poi è vero eh... sei stupenda a 90» «Smettila scemo!» strillo in imbarazzo. «Mhhh vieni qui» avvolge le braccia attorno alla mia vita e mi tira su di lui stringendomi forte. «Pensavo ad una cosa, quest'estate potremmo andare in vacanza insieme» dice. «Potrei chiedere a mia madre di farti venire con noi» «Davvero?» ridacchio e lui velocemente si rotola per farmi finire sotto di lui. «Ti piacerebbe?» chiede di rimando. «Mhm certo» «Allora si, davvero» ghigna.

«È che...» «Che cosa?» «Sicuramente durante l'estate ci sarà il processo di mio padre Draco e-...devo stare con lui» mormoro. «O-oh... si, si giusto» annuisce. «Credi che verrà arrestato?» chiede, sospiro e mi mordicchio il labbro. «Si, credo di sì. Lui lo è... è un mangiamorte Draco, verrà arrestato e da una parte è giusto così» rispondo. «Amore...» sospira, avvolgo le braccia attorno al suo collo e lui mi accarezza la guancia. «Perderò anche papà, non avrò più nemmeno lui Draco» mormoro.

«M-ma hai Theo e me; noi non ti lasceremo» si affretta a dire. «Voi due siete gli uomini della mia vita lo sai?» ammicco un sorriso e lui mi da un bacio. «E tu la donna della mia vita» ridacchia. «C-credo che avrò bisogno di te, tanto» ammetto. «Tu ci sei passato e... potresti aiutarmi» «Io ci sarò, ci sarò per ogni cosa» mi rassicura. «Ti amo davvero tanto» «Ti amo anche io» sorride.

Due auror || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora