Capitolo 34

3.5K 113 15
                                    

T/n Nott
Italia ; 1996

Mentre sto ballando in mezzo alla pista due mani si posano sui miei fianchi per accompagnare i miei movimenti; due labbra si avvicinano al mio orecchio destro e sorridono un po'. «Santo cielo t/n smettila di muoverti così» ridacchia Draco tirandomi più indietro, mi appoggio a lui mentre continuo a muovermi. «Mhh perché?» ghigno e metto le mie mani sulle sue così da farle scorrere più avanti per abbracciarmi. «Perché mi fai andare fuori di testa» ammette. «Meglio così, mi diverto a farlo»

Lentamente inizio a piegarmi sempre più giù; Draco in tanto passa le dita sulle mie braccia facendomi venire un po' di brividi e prima di tornare con la schiena sul suo petto mi piego a 90 con il culo sul suo cazzo. «Cristo santo t/n...» mormora passando la mano destra sulla mia schiena. Mi giro ed avvolgo le braccia attorno al suo collo, entrambi teniamo i fianchi più avanti così da toccarci. «Allora? Sono bravina?» chiedo ridendo un po' e Draco appoggia la fronte alla mia. «A strusciarti? Sei stupenda t/n» ghigna. Draco si avvicina alle mie labbra e mi da un bacio che mi fa restare senza fiato.

È estate, fa caldo e io e Draco siamo in vacanza con sua madre. Alla fine ho ceduto e ho deciso di venire comunque con loro per staccare la testa da tutto ciò che riguarda mio padre ed il suo processo.

«È tardi amore... dobbiamo tornare a casa» sospira. «Mhh no mi sto divertendo» ridacchio mentre continuo a muovermi e ballare a ritmo di musica. «Se ti va usciamo anche domani sera» risponde. «Mhm va bene» annuisco e Draco mi prende la mano saldamente per poi iniziare a camminare fino ad uscire dal locale. Torniamo a casa sua camminando a braccetto ma dopo qualche metro io mi stanco così Draco mi prende sulle sue spalle come un bravo cavigliere.

Una volta tornati a casa facciamo del nostro meglio per entrare senza fare baccano ma ovviamente Cissy si sveglia e viene all'ingresso. «Ciao mamma» ridacchia Draco tirandomi più su. «Alla buon ora, sono le due del mattino» ci sgrida ma so che in fondo sta sorridendo un po'. «Stavamo ballando» rispondo. «Su forza a letto» ordina. «Ognuno nel suo!» aggiunge. «Mamma non abbiamo mai dormito in due letti separati» ridacchia Draco mentre inizia a salire le scale. «Non dormiamo in letti separati nemmeno a casa, secondo te lo facciamo qui?» aggiunge. «Sparite» ghigna Cissy.

Una volta in camera mi spoglio rimanendo in intimo, mi strucco, tolgo i gioielli, lavo i denti e mi infilo sotto il lenzuolo bianco ad aspettare Draco. Quando anche lui è pronto mi raggiunge a letto. «Dobbiamo davvero dormire sotto il lenzuolo? T/n è pieno luglio» sbuffa. «Ti prego» piagnucolo così sbuffando un po' si infila sotto il lenzuolo. «Mi fai le coccole?» chiedo sottovoce. «Fa caldo» sbuffa. «Dai... ti prego» e alla fine mi fa appoggiare a sé e mi abbraccia più forte che può.

«Mhhh ti amo» sussurro. «Beh sarà meglio cazzo sto facendo la sauna per te» ghigna. Per un po' resto in silenzio e mi godo le carezze e i baci di Draco, anche io nuovo le dita lentamente sui suoi addominali. «Grazie per avermi fatta venire qui con te» mormoro ed alzo un po' il viso per guardarlo. «Sono felice che alla fine tu sia voluta venire» ammette sorridendo un po'. «Già... mi sento un po' male però... mi sembra quasi di aver abbandonato papà» sospiro. «Non lo hai abbandonato amore, siete in attesa di sapere che cosa succederà ed giusto che anche tu ti prenda una vacanza da tutto quello» mi rassicura prima di darmi un bacio sulla fronte.

Riappoggio la testa sul suo petto e chiudo gli occhi cercando di rilassarmi e prendere sonno cosa molto facile visto che Draco mi coccola e stra coccola. «Buonanotte amore» mormora. «Mhhh notte» mugugno già mezza addormentata.

* * *

Una mano fredda si posa sulla mia schiena bollente ed inizia a trascinarsi su e giù lentamente mentre due labbra si posano sulla mia testa da dietro per qualche bacio. Sospiro sorridendo e poi giro il viso verso di lui; quando mi guarda Draco mi sorride a 32 denti mentre gli brillano gli occhi. «Ehi...» sussurra. «Mhh ciao...» mugugno e poi ci diamo un bel bacio. «Non sai come sei bella» ridacchia. «Scherzi? Sono tutta sudata e ho i capelli incollati al viso» sbuffo. «Sei bellissima» ripete e poi mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Due auror || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora