Capitolo 24

4.4K 134 35
                                    

T/n Nott
Boston ; 2002

«Tu sei cosa scusa?» chiede tirandosi seduto sul letto. «Sono incinta di due mesi» mormoro. «Cristo santo t/n...» si passa le mani sul viso e poi si gira a guardarmi. «È di Blaise?» «Certo che è di Blaise» «T/n che cazzo ci fai qui? Dovresti essere con Blaise or-» «Io non lo voglio. Non voglio portare avanti la gravidanza» lo interrompo e mi siedo di fianco a lui. «Io non voglio avere un figlio» «Ma che dici t/n...? Vuoi abortire?» «Si, si voglio abortire è una cosa così tanto brutta eh?!» chiedo alzando gli occhi nel dirlo. «N-no, no certo che no puoi fare quello che vuoi» si affretta a dire. «Bene»

Mi alzo dal letto ancora nuda e vado davanti alla sua finestra. «Lo sospettavo sai?» ammette dopo qualche minuto passato in silenzio. «D-davvero?» «Sei stata male nell'ultimo mese e-e eri un po' uhm... come dire...» «Un po' fuori di testa, lo so» sospiro. «Blaise che dice?» chiede avvicinandosi. «Lo vuole...» rispondo. «Viole tenerlo e-e vuole una famiglia, una vita con me». Lentamente faccio scorrere la mano sul mio ventre «Girati, fatti vedere forza» chiede così mi giro di profilo e lui ammicca un sorriso. «Si vede...» ridacchia nascondendo una mia ciocca di capelli dietro al mio orecchio. «Ehi... potrei diventare lo zio Draco sai?» «No. No Draco non ho intenzione di tenerlo, non lo voglio» rispondo girandomi verso lui. «Ma Blaise si, potresti costruirti una vita con lui t/n... potresti diventare una mamma e-ed essere felice con lui» «Non mi interessa cosa vuole Blaise okay? Il corpo è mio ed io ho deciso di abortire»

Draco mi prende i fianchi e mi tira vicina. «Ti amo» dico. «Mi ami?» chiede. «Si, si ti amo». Mi tiro in punta di piedi ed appoggio la fronte sulla sua mentre lui fa scorrere le mani più giù fino alle mie cosce per poi tirami in braccio a sé. «Voglio farlo di nuovo» ridacchio. «Si? Di nuovo?» «Gli ormoni...» ghigno.

* * *

«Mhhh buongiorno bellissima» mormora. «Mhhh» mugugno lasciando sfiorare il mio naso con il suo collo. Alzo la mano e la infilo tra i suoi capelli. «Come stai?» chiede piano. «Sono calda... fa caldo» sbuffo. «Okay...» sospira per poi provare ad allontanarsi ma non glielo permetto. «Amo essere così calda e stare così vicino a te» ammetto. «Ti va di fare colazione?» chiede, mi giro e mi stendo su di lui per abbracciarlo. «Che cosa mi prepari per colazione eh?» chiedo. «Ti preparo i pancakes se vuoi» sussurra. «Con il cioccolato e le fragole?» «Cazzo le fragole non so se le ho» ridacchia. «No?! Niente fragole?!» lo sgrido tirandomi seduta su di lui.

«Draco! Io voglio le fragole!» mi lamento. «E io voglio mettertelo dietro ma non sono qui a lamentarmi» fa spallucce. «Oh- oh mio Dio- Draco giuro che me ne vado!» «E va bene, bene come vuoi» sbuffa. «D'accordo senti amore le fragole non le ho okay? Ma ho il cioccolato e se vuoi te ne metto il doppio sopra» «Come mi hai chiamata?» ridacchio. «Cosa? Perché?» «Avanti dimmi come mi hai chiamata» «Io-. T-ti ho chiamata amore» ammette sottovoce. «Non va bene?» chiede. «Va bene, certo che va bene» mormoro sorridendo.

Io e Draco ci alziamo e lui mi da una sua maglia che infilo rimanendo senza mutande, anche Draco si riveste e poi andiamo in cucina dove inizia a prepararmi la colazione da bravo. «Domani, quando mi porterai al ministero della magia, potrò stare nel tuo ufficio oppure...» «Tu stai con me. Stai nel mio ufficio da brava» si affretta a dire. «Bene...» ridacchio alzandomi, mi metto dietro di lui e lo abbraccio da dietro. «Draco, devo chiederti un favore» «Mhm, dimmi» «Mi accompagni? Intendo uhm... V-voglio chiamare e chiudere un appuntamento per abortire... mi accompagni?» «Dio- si, si certo che ti accompagno non ti lascio andare da sola» risponde girandosi verso me.

Quando sto per baciarlo il mio telefono inizia a squillare così corro a rispondere, è Theo. «Ehi Theo ciao» mormoro mentre Draco mi abbraccia da dietro. «Torna da me» chiede Draco baciandomi il lobo. «Dai aspetta Draco, è Theo, fa il bravo» lo sgrido allontanandomi, vado in bagno. «Draco? Sul serio t/n?» mi sgrida. «Sei in America con il tuo cazzo di ex ragazzo?!» urla. «Sei incinta t/n! Sei incinta di Blaise cazzo! Ma che diavolo stai facendo della tua fottuta vita eh?!» «T-Theo ma che...» piagnucolo. «Sei una... sei orribile t/n, davvero. Blaise ti sta vicino da 4 cazzo di anni! Ti ha aiutata, state insieme, sei incinta di suo figlio!»

Due auror || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora