T/n Nott
Hogwarts ; 1995Avvolgo le braccia attorno al suo collo e Draco appassiona il nostro bacio sempre di più fino a farlo diventare davvero eccitante. I nostri corpi sono davvero vicini e l'aria che respiriamo è la stessa. Draco tenendo le mani sulla mia schiena gira la posizione facendomi finire sotto di lui. «Sono... sono eccitato t/n» ridacchia. «Continua a baciarmi» ordino allora Draco lo fa e lo fa avvicinandosi i suoi fianchi al mio corpo, sento la sua erezione premere in mezzo alle mie gambe.
Da dietro il suo collo faccio passare le mani davanti, sul suo petto e piano piano alzo la sua maglia fino a toglierla. «Mhh ma che fai eh?» ridacchia. «I-io... credo di- di volerlo fare» mormoro. «Cos- eh?» «V-voglio fare sesso con te, ora» rispondo. «Cazzo sei seria?» chiede. «Mhm si, sono seria» ammicco un sorriso. «Porca puttana t/n... vuoi scopare?» «Draco io non voglio scopare okay? Non voglio che questa sia una cosa rude o forte... voglio che sia bello e che sia lento, voglio sentirlo, voglio che tu mi faccio a stare bene» «E lo farò okay? Lo fatrò» mormora. «Ma tu devi fare lo stesso con me perché è la prima volta anche per me, devi farmi stare bene anche tu» «Promesso» annuisco.
Draco torna vicino alle mie labbra, inizia a baciarmi di nuovo ancora più lentamente di prima. Passa le mani sul mio corpo trascinando più su la mia maglia, lo aiuto a toglierla e resto in intimo stesa sotto di lui. «Sei bellissima t/n cavolo...» sospira. «Lo sei anche tu» ridacchio. Trascina una scia di baci dal mio collo fin giù sul mio petto, in mezzo al mio seno e poi più giù sul mio stomaco e sulla mia pancia. Dalle mie labbra escono dei piccoli gemiti ogni volta che le sue labbra sfiorano con la mia pelle fino a quando non le ritrovo di nuovo sulle mie.
Lentamente le sue mani si infilano dietro alla mia schiena per slacciarmi il reggiseno ma lo fermo. «Che-che c'è? Troppo presto?» chiede di fretta. «No- no solo... è che no-non voglio farmi vedere nuda» mormoro e lui ride un po'. «Davvero? T/n stiamo per fare sesso» ridacchia. «Okay no hai ragione... sono una scema» sospiro. «No ehi se vuoi tenerlo è okay, non devo per forza togliertelo» «Grazie...» mormoro. Draco si alza e lentamente si toglie i pantaloni del suo pigiama che lascia cadere a terra; i suoi boxer grigi in questo momento non possono decisamente contenere la sua erezione.
Piano piano passo le dita sull'orlo delle mie mutandine che mi tolgo e lascio cadere a terra. Draco torna tra le mie gambe e stavolta sono molto più agitata, il mio cuore batte a mille ed il mio respiro è pesantissimo. Mentre guardo i suoi occhioni Draco si bagna la mano destra con della saliva calda che poi porta sulla mia intimità facendomi sussultare. Le sue dita pesto trovano la strada per il mio clitoride ed una volta trovato Draco inizia a muovere le dita lentamente. Chiudo gli occhi ed inarco la schiena quando i suoi movimenti si fanno più veloci.
«O-oh.... Dio Draco» piagnucolo. Infilo il viso nell'incavo del suo collo e gli lascio dei baci roventi che lo fanno sospirare vicino al mio orecchio. Ben presto il mio punto del piacere diventa così sensibile da farmi raggiungere l'orgasmo; tremo sotto il suo tocco, gemo ad alta voce grazie a lui. «Ohh ma brava t/n...» ghigna. Con due occhioni da cerbiatta lo guardo e lo faccio stendere sul letto per poi salirgli a cavalcioni e guardarlo sotto di me in questo momento mi fa stare così bene...
Mi abbasso a baciargli le labbra; Draco mi sposta tutti i capelli più indietro e lentamente scendo a trascinare una scia di baci sul suo collo ed ancora giù sul suo petto fino a raggiungere e la sua linea V passando prima per i suoi addominali. «Cazzo... cazzo t/n» sospira quando passo la mano sulla sua erezione da sopra i boxer. Lo guardo e ridacchio un po'. «Eddai lo sai che odio quando mi fai aspettare» sbuffa così sorridendo gli sfilo i boxer e il suo cazzo mi si presenta davanti.
«Cosa vuoi che faccia? Mh?» mormoro. «Vuoi che ge lo succhi?» «Ohh no... lo sai che se me lo succhi vengo subito» ghigna così torno a sedermi sulle sue gambe, mi bagno la mano e la avvolgo attorno alla sua lunghezza per poi iniziare a muoverla lentamente su e giù, su e giù, su e giù. Draco chiude gli occhi e respira profondamente per poi passare la mano sulla mia coscia. «Vieni qui forza» ordina allora mi sporgo in avanti ed inizia a baciarmi mentre lo sego.
STAI LEGGENDO
Due auror || Draco Malfoy
FanficDraco e T/n hanno passato gli ultimi due anni di Hogwarts come una coppia. Lui perdutamente innamorato di lei e lei innamorata persa del ragazzo più bello della scuola. Fantasticavano sul loro futuro ma... non sempre le cose vanno come previsto. Dra...