Capitolo 79

3.2K 102 21
                                    

T/n Nott
Londra ; 2003

«Buongiorno signora Malfoy» ridacchia baciandomi sotto l'orecchio. «Tutte le mattine? Davvero?» mormoro lasciandomi abbracciare. «Mi sembra ovvio, sei o no mia moglie eh?» ghigna. «Lo sono, lo sono» annuisco. «Il piccolo?» chiede. «Il piccolo se non la smette di muoversi lo prendo da dov'è e te lo metto nella tua di pancia» ridacchio tirandomi seduta per appoggiare la schiena alla testiera del letto.

«Ohh no non dire così» mugugna accarezzandomi la pancia. «Non vedo l'ora che nasca, non ce la faccio più, mi sento esplodere» piagnucolo. «Tieni duro, mancano solo due settimane... Quello era un calcio?» chiede boccheggiando. «Mhh si, immaginalo così tutta la notte» «È un piccolo teppista mio figlio» ghigna lasciandomi tanti piccoli baci sulla pancia. «Sta notte, nelle poche ore che ho dormito, ho sognato il matrimonio sai?» sussurro. «Davvero?» «Già...» sorrido ripensandoci.

* * *

Londra ; 2002

Mi faccio aiutare da Cissy ad indossare il mio abito e poi anche il velo. Ne ho scelto uno ampio ma non troppo in modo da far vedere la pancia e rigorosamente bianco con qualche ricamo e perlina. Ho optato per un trucco leggero e pochissimi gioielli, niente scarpe alte perché è impossibile stare sui tacchi al settimo mese di gravidava ed una piccola coroncina sulla testa.

Ho il bouquet di rose rosse e lo stesso ma più piccolo le mie damigelle: Pansy, Luna ed Hermione. Loro tre sono vestite con degli abiti rossi. Draco avrà sicuramente il suo tipico completo nero con una rosa rossa nel taschino. I suoi testimoni sono Blaise, Theo e Tom.

Con Blaise ora siamo in buoni rapporti, per questo ho accettato che facesse da testimone a Draco. Abbiamo deciso di chiudere quel capitolo della nostra vita in una scatola e riporla nell'ultimo scaffale del nostro cervello. Tom e Pansy stanno ancora insieme, vivono insieme e so che lui pensa di chiederle di sposarlo.

Luna e mio fratello invece si sono sposati il mese scorso e lei ha scoperto di essere incinta di più di tre mesi! Non sapeva nulla e non se ne era nemmeno accorta! I nostri figli nasceranno entrambi l'anno prossimo, Scorpius a gennaio mentre il loro a maggio più o meno.

«Sei pronta» sussurra posandomi un bacio sulla guancia. Mi alzo in piedi e mi metto davanti allo specchio per guardarmi e... wow! Sono davvero vestita da sposa e davvero mi sto per sposare con l'amore della mia vita!

«Forza, la sposa si fa attendere ma sono già 10 minuti di ritardo» mi sgridano le mie damigelle. Cissy corre a sedersi con tutti gli altri invitarvi mentre noi quattro scendiamo e ci posizioniamo davanti all'entrata. Respiro, le porte si aprono, sbatto le palpebre ed alzo lo sguardo per guardare lui.

È lì. Li davanti a quell'altare che mi aspetta, aspetta me per il mio e per il suo "si". Il pianoforte suona ed io inizio a camminare davanti a me. La mia e mozione cresce sempre di più. Draco è bellissimo, bello da morire come al solito. Gli brillano gli occhi e non smette di sorridere mentre mi guarda andare da lui.

Mi posiziono davanti a Draco che lentamente mi sposta il velo dal viso, mi posa un bacio sulla fronte e poi lascio i fiori a Pansy. La cerimonia inizia ma in realtà non ci presto molta attenzione, fantastico sul nostro futuro, lo guardo e lo ammiro sorridendo, penso a come sarà il ricevimento e a come sarà la nostra prima notte da sposati.

Quando arriva il momento di dire quella piccola parolina il mio cuore batte a mille, ci prendiamo le mani e prima di guardare lui guardo le nostre fedi in oro giallo in incisi i nomi e la data.

«Si, lo voglio» risponde Draco e da come parla capisco quanto anche lui è commosso. Sorrido a 32 denti e quando il microfono si sposta davanti alle mie labbra respiro profondamente. «Si, lo voglio» rispondo e sta volta lui mi sorride a 32 denti. «Bene, allora puoi baciare la sposa» e appena Draco sente queste parole mi prende il viso con entrambe le mani e mi tira vicina.

Due auror || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora