Capitolo 46

2.6K 102 2
                                    

T/n Nott
Hogwarts ; 1997

«Malfoy che hai fatto sul collo eh?» lo prende in giro Blaise. «Mhhh chiedilo a t/n» ghigna sedendosi di fianco a me. «Buongiorno» mormoro. «Come mai non sei passata a chiamarmi?» chiede prima di darmi un bacio. «Dovevo accompagnare Pansy in biblioteca a prendere un libro» spiego prima di dargli un altro bacio. «Pansy in biblioteca? Sembra una barzelletta» ghigna. «Vaffanculo Malfoy» alza gli occhi al cielo Pans.

«Ti ho fatto il collo viola» sussurro passando le dita sul suo collo. «Dai mi fai venire i brividi così» mugugna chiudendo gli occhi. Ridacchio e continuo a muovere le dita sulla sua pelle. «Okay fanculo» sbuffa stendendosi sulla panca con la testa sulle mie cosce. «Mi svegli quando dobbiamo andare?» chiede. «Mhm va bene» sorrido mentre continuo a coccolarlo.
Draco in un paio di minuti si addormenta ed io continuo ad ammirarlo e coccolarlo con lo sguardo da innamorata.

«T/n sei imbambolata» ridacchia Blaise. Scuoto la testa tornando alla realtà e mi metto a mangiare i miei biscotti. «Anche io voglio una relazione come la vostra» sbuffa Pans. «Tu? Una relazione? Pansy sei una troia di prima categoria, non resisteresti nemmeno un mese fidanzata» risponde Blaise. «Lo so però sono così carini... cioè- vorrei anche io una persona che mi guarda come Draco guarda t/n» «Io ti guardo come Draco guarda t/n» «Si mi guardi come Draco guarda t/n quando stanno per scopare» ghigna Pans. «Tu mi vuoi solo scopare» «Ti amo, se vuoi ti dico ti amo» fa spallucce.

«Blaise il "ti amo" non è una stronzata...» mormoro e per un secondo guardo di nuovo Draco. «Cioè- non so come spiegarlo ma non è una stronzata amare una persona» «Beh prima poi entrambe troveremo qualcuno che ci ama» ridacchia Blaise «Già» sorride Pansy.

«Beh comunque t/n non ti piacerebbe fare sesso con qualcun altro?» chiede Blaise. «Cos- no, no non voglio fare sesso con altri» «Ti sei fatta infilare il cazzo tra le gambe solo da Draco, secondo me dovresti provarci con altri» fa spallucce Pans. «Perché dovrei?» «Magari scopri che in realtà ti fa schifo e Draco non è capace a farlo» «Se mi facesse schifo non avrei orgasmi ogni volta che lo facciamo» sussurro appoggiando il gomito sul tavolo e il mento sul palmo della mano.

«Cazzo tutte le volte?» chiede a bocca aperta. «Perché tu non vieni praticamente ogni volta che fai sesso?» chiedo. «N-no... no cioè- non sempre» mormora. «Beh uhm... quando lo facciamo vengo praticamente sempre» confesso sorridendo. «Posso scopare con Draco?» «No che non puoi scopare con Draco» la sgrido lanciandole un pezzo di biscotto. «Eddai tu scopi con Blaise e io con Draco» «Ma ehi non sono una puttana io!» strilla Blaise. «Blaise non è il tuo ragazzo» ridacchio.

Guardò l'orologio al polso di Draco e sospiro. «Mhhh amore è ora di svegliarsi» mormoro picchiettando il dito sulla sua testa. «Draco dai, tra poco iniziano le lezioni» ripeto. «Mhhh no» mugugna cercando di fermare il mio dito. «Amore forza» sussurro. «Lo sai che adoro quando fai il bambino ma ora dobbiamo andare a lezione» sospiro. «Se mi alzo mi dai un bacio» sussurra. «Anche due» ridacchio.

Draco ancora mezzo addormentato si tira seduto e dopo essersi stropicciato gli occhi riscuote i suoi baci.
«Draco è vero che fai venire t/n quasi tutte le volte che fate sesso?» chiede Pans facendomi ridere. «O t/n finge o viene quasi sempre» fa spallucce. «Perché?» chiede. «Perché- cavolo io non riesco a venire così spesso» mormora. «Guarda che non è colpa tua» dice Draco. «In che senso?»

«Nel senso che per raggiungere l'orgasmo si deve essere a proprio agio, tranquilli, senza pensieri e quello che si sta facendo deve piacerti» risponde. «A-a me piace il sesso» «Beh magari allora mentre lo stai fecendo e non riesci a venire è perché non sei rilassata» fa spallucce. «Rilassata come?» «Tipo... non pensi a tutto ciò che ti circonda ma solo a quello che stai facendo, non hai ansia di piacere alla persona perché sei sicura di piacergli, non hai paura di non essere sexy.... Cose di questo tipo» spiego.

Due auror || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora