T/n Nott
Hogwarts ; 1997Draco si infila dietro di me ed avvolge le braccia attorno alla a vita tirandomi vicina. Per un attimo mi spavento ma quando mi rendo conto che è lui torno a respirare.
«Draco santo cielo mi hai spaventata!» ridacchio. Draco ride, mi abbraccia e mi lascia baci ripetendo che mi ama. «Dove sei stato tutto questo tempo?» chiedo appoggiando il mio bicchiere di Whisky vuoto sul tavolino. «Hogsmade con i miei amici» ghigna.«Sei ubriaco?» chiedo. «E fatto» confessa vicino al mio orecchio. «Hai fumato erba? Davvero Draco?» lo sgrido. «Ci stavamo divertendo e... c'era dell'erba quindi...» fa spallucce mentre passa le mani sul mio stomaco, più su sul mio seno e più a livello del mio pube. «Smettila di toccarmi» ridacchio. «Mhhh no ti adoro» mormora vicino al mio orecchio. «Ehi voi due se volete continuare a scambiarvi toccatine andate in camera» ci sgrida Pans stendendosi sulle gambe di Blaise che nel frattempo è arrivato.
«Draco è fatto e ci prova con t/n» ghigna Blaise. «Anche tu sei fatto» risponde Draco facendogli il medio. «Pans non scopare con Blaise, è fatto» dico. «Va bene ma solo se tu non scopi con Draco» ridacchia. «Non lo farò» scuoto la testa.
«Perché no?» piagnucola Draco vicino al mio orecchio. «Eddai andiamo di sopra e scopiamo... se ti va stai sopra tu» ghigna. «Mhhh mi piace stare sopra» sospiro lasciando andare la testa all'indietro, la appoggio alla sua spalla e mi godo i piccoli baci sul collo che mi lascia. «T/n!» mi sgrida Pans.
Velocemente torno dritta e faccio smettere Draco. «Okay- facciamo che ora andiamo in camera a dormire mh? Si è fatto tardi» dico guardando l'orologio sul suo polso. «È qualcosa in codice per dirmi che andiamo di sopra a scopare?» sussurra. «No andiamo di sopra a dormire» lo sgrido. «E va bene...» sbuffa.
Prendo la mano a Draco e lo tiro con me al piano di sopra, nella mia stanza. Quando entriamo Draco prende una riconosca per poi lanciarsi sul mio letto ridendo come un bambino di 6 anni.
«Draco! Così mi rompi il letto!» strillo. «Ohhh Eddai fa il bravo» mi lamento togliendo le scarpe.
Tolgo i pantaloni neri e anche la canottiera elegante blu che sistemo nell'armadio, tolgo il reggiseno, metto la maglia per dormire e poi vado in bagno per sistemarmi; quando sono pronta torno in camera.Draco si è sdraiato a testa in giù sul letto e sta barbottando cose che non hanno alcun senso.
«Draco forza alzati e svestiti» ordino. «Non ho voglia» sbuffa. «Beh vorrà dire che dormirai sul pavimento» faccio spallucce avvicinandomi per spingerlo giù dal letto. «T/n!» strilla quando cade a terra. «Non lamentarti Draco».Mi infilo nel letto, sotto il lenzuolo bianco ed appoggio la testa sul cuscino.
«Non c'è la faccio da solo» sbuffa tirandosi in piedi. «A fare che cosa?» «Svestirmi scema» mugugna. «Mi aiuti?» «Sei peggio dei bambini» lo prendo in giro.
Mi alzo dal letto e lo aiuto a togliere la camicia bianca, poi le scarpe ed in fine i pantaloni. Metto tutto piegato sul davanzale della finestra e poi lo aiuto a mettersi a letto. Anche io mi infilo di nuovo a letto e Draco si appoggia completamente a me pregandomi di fargli le coccole.«Puzzi di alcol ed erba» lo sgrido. «Lo so... ma mi ami comunque vero?» mormora. «Lo sai che ti amo sempre e comunque Draco, lo sai» sussurro vicino al suo orecchio.
Inizio ad accarezzargli i capelli e lasciargli piccoli baci.
«Posso metterti incinta?» chiede piano. «No che non puoi mettermi incinta» «Ma perché no? Io voglio un bambino uguale a noi» sbuffa. «Beh forse ne avremo uno più avanti, di sicuro non adesso... dormi e fa il bravo» «E va bene»* * *
Boston ; 2002
Alzo il piumino primaverile e mi ci infilo sotto, appoggio la testa sul cuscino e respiro profondamente. Draco mi raggiunge mettendosi di fianco a me e poi si gira sul lato per guardarmi. Lentamente appoggia la mano sulla mia guancia sinistra e me la accarezza dolcemente. Giro il viso verso di lui e ammicco un sorriso.
«Dai vieni qui...» mormoro allora Draco si infila tra le mie gambe mettendosi su di me.
STAI LEGGENDO
Due auror || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n hanno passato gli ultimi due anni di Hogwarts come una coppia. Lui perdutamente innamorato di lei e lei innamorata persa del ragazzo più bello della scuola. Fantasticavano sul loro futuro ma... non sempre le cose vanno come previsto. Dra...