Capitolo 17

3.7K 137 57
                                    

T/n Nott
Londra Babbana ; 2002

«Allora a noi» ridacchia. «A noi» sorrido. Brindiamo con del vino rosso per essere tornati insieme al 100%. «Sono felice sai?» dice. «Non sai come speravo che tu prendessi questa scelta, di tornare da me» ammette. «E mi dispiace di aver detto quelle cose, di averti fatto pressione e di averti vietato certe cose» «È tutto okay, va tutto bene Blaise davvero. Ora siamo qui, insieme» lo rassicuro. 

«È che... non so davvero come ho potuto comportarmi così con te e-ero davvero accecato da-» «Dalla gelosia» dico. «Già...» sospira. «Mi dispiace e-e se vuoi tornare a vederlo è... ok-» «No, no io- non voglio vederlo perché amo te e voglio te e voglio stare con te» rispondo. «Tanto partirete per l'America insieme tra poco...» sospira. «E non succederà nulla in America, lavoreremo insieme basta» lo rassicuro. «Ti amo» sorride. «T-ti amo anche io»

Finito il dolce ci alziamo del tavolo e Blaise paga poi usciamo dal ristorante per andare in un pub dove ci mettiamo al bancone. «Ho una sorpresa per te a casa» mormoro. «Per me? Si?» chiede sorridendo. «Mhm e sono sicura che ti piacerà un sacco» rispondo. «T/n! Blaise!» strilla Hermione. «Ehi..! Ciao!» sorrido prima di darle un bacio sulla guancia. «Che ci fate qui?» chiede. «Beviamo qualcosa e poi andiamo a casa» rispondo. «Tu invece?» «È con me» sorride Ron mentre posa la mano sul suo fianco. «Ohhh ma guardatevi» lo prendo in giro.

«Ehi avete notizie di Draco? Nuuon viene a lavorare da due giorni» chiede Herm. «Uhm no» rispondo e Blaise scuote la testa. «Come siete messi con il vostro caso?» chiede Ron. «Ahm abbastanza bene, presto andremo in America» rispondo, finisco tutto il mio whisky ad un fiato. «Blaise andiamo a casa o prendo un altro whisky» mormoro. «Okay... andiamo» risponde ed anche lui finisco e il suo.

* * *

Hogwarts ; 1995

«Davvero? Non vuoi dargliela?» ridacchia Pansy. «Non sono pronta, lasciuuami in pace» la sgrido. «Dio me lo scoperei io il tuo ragazzo» ghigna. «O-oh mio Dio... Pansy non fare la puttana!» «Mhhh scusa» alza le mani in segno di resta, si accende una sigaretta e siede sul davanzale della finestra. «Com'è stato la prima volta?» chiedo piano. «Vuoi che racconti com'è stato farmi sverginare?» ride un po', annuisco.

«Bene vediamo... Ha iniziato a baciarmi poi mi ha preso la mano e mi ha tirata nella sua camera, ha chiuso la porta e di nuovo mi ha baciata fino a quando non mi ha fatta sdraiare sul letto...» mentre parla spegne la sigaretta e si avvicina al mio letto. «Poi si è infilato tra le mie gambe e ha iniziato a toccarmi tutta. Mi ha messo una mano lì e ha iniziato a muoverla e muoverla e muoverla» ghigna salendo sul mio letto. «Poi ci siamo tolti i vestiti e io gliel'ho succhiato fino a quasi farlo venire poi lui me l'ha leccata e ha iniziato a giocarci con le dita» ridacchia salendomi a cavalcioni, anche io rido un po'.

«E fino a qui tutto okay dato che lo avevo già fatto qualche settimana prima» fa spallucce. «Poi si è messo di nuovo tra le mie gambe e ha iniziato a strusciarlo tra sai no? Tra le mie labbra-» «Ewww Dio Pansy non così dettagliato che schifo» accartoccio il viso. «E in fine me lo ha messo dentro» dice prima di rubarmi un bacio a stampo. «Pansy!» la sgrido ridendo. «Ha fatto male ma poi mi è piaciuto un sacco sai? Dovresti farti scopare, è bellissimo» fa spallucce.

«Pansy non stuprare la mia ragazza» la sgrida Draco entrando nella mia stanza. «E va bene, scusa» sbuffa alzandosi dal mio letto. «Io vado a fare un giro. Draco le sigarette sono sulla mia scrivania» dice infilandosi le scarpe e dopo averla salutata se ne va. «Sigarette? Ti sei fatto comprare delle sigarette?» chiedo stranita. «Mhm si» fa spallucce prendendone una. «E come mai?» «Così mi distraggo e non penso al sesso o al sesso con te o al tuo corpo o al tuo corpo mentre facciamo sesso» ammette e vedo che letteralmente si blocca. «Ci stai pensando, smettila di pensarci» lo sgrido. «E va bene» scuote la testa tornando alla realtà.

Due auror || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora