Londra ; 2002l
T/n NottDopo una faticosa giornata di lavoro Draco torna a casa, mangiamo insieme e poi io mi faccio aiutare a sedermi sulla penisola mentre lui mi sbuccia una mela e me la da a piccoli pezzi da mangiare. «Grazie...» sussurro. «Mhhh per te e principino questo e altro» ridacchia pizzicandomi la guancia.
«Io e principino siamo ancora arrabbiati con te» «Mhhh Eddai lo sai che non ho fatto apposta! Non posso decidere io quando trovare l'evaso da Azkaban e andare a catturarlo!» sbuffa. «Hai saltato l'ecografia del terzo mese Draco! E se fosse successo qualcosa?! Come facevo senza di te?» lo sgrido. «Lo so, lo so ma non è successo nulla quindi... E poi lo sai più di me che morivo dalla voglia di vederlo, se avessi potuto sarei venuto» sospira. «Beh sono sicura che gli sei mancato» lo sgrido passando entrambe le mani sulla mia pancia.
«E poi sono passate 3 settimane smettila di essere arrabbiata. Ti ho promesso che verrò a quella della prossima settimana» aggiunge. «Sarà meglio!». Draco per zittirmi mi da un altro pezzetto di mela che mi infila in bocca. «Ti amo così tanto...» mugugno con la bocca piena. «Anche io» sorride. Va più a buttare la buccia e a mettere il coltello nel lavandino prima di tornare da me.
Gli avvolgo le gambe attorno alla vita e le braccia attorno al collo mentre lui mi prende i fianchi. «È diventato difficile prenderei i fianchi amore, c'è solo la tua pancia» mi prende in giro. «Lo so...» sospiro sorridendo un po'. Poso le mie labbra sul suo collo lasciandogli baci roventi fino a raggiungere il suo orecchio dove mordicchio la sua nelle facendolo sospirare. Draco passa le mani sulla mia schiena tirandomi più vicina a lui e poi mi prende il viso così da allontanarmi dal suo corpo e guardarlo.
«Hai voglia?» chiede sorridendo. «Mhm si, mi va» annuisco e sorrido un po' anche io. Da quando sono incinta il mio desiderio sessuale è praticamente ridotto ai minimi termini se non poche volte e mando il povero Draco in astinenza. Prova a prendermi sotto le cosce per spostarmi ma glielo impedisco. «Scopami qui Malfoy» ridacchio togliendomi la t-shirt. Anche Draco si toglie la sua per poi baciarmi ancora togliendomi il reggiseno.
Posa sue dita sul mio collo ed inizia a trascinarle sempre più in giù fino a passare anche in mezzo al mio seno con cui poi inizia a giocare. Mi palpa mentre ancora le nostre lingue girando insieme ed i nostri corpi sono appiccicati. «P-piano, Draco, piano mi fai male...» mormoro sentendolo stingere troppo, lo fermo prendendogli il polso. «O-oh... io- scusa...» risponde di fretta. «Tutto okay, solo... fa piano, ho gli ormoni a mille e sono sensibile» sospiro. «Uhm va bene» annuisce.
Gli lascio andare la mano, torniamo a baciarci e lui a toccarmi sta volta con più delicatezza e calma. Mi toglie poi gli shorts grigi ed insieme mi toglie anche le mutandine lasciandomi completamente nuda. «Sei la donna più bella del mondo» sussurra lasciandomi senza fiato. Si inginocchia a terra, apro ed alzo le gambe permettendogli di infilare la testa tra le mie cosce. Mi bagna e poi me la lecca con una tale avidità e desiderio da non farmi respirare.
È sicuramente per la gravidanza ma lo sento così amplificato, sento un piacere più forte del solito ed ogni mia sensazione è a mille. «Oh mio Dio... oh mio Dio non fermarti, non fermarti ti prego!» gemo ad alta voce quasi appoggiandomi completamente con la schiena alla penisola. Ben presto raggiungo il mio orgasmo grazie alle sue labbra e alla sua lingua sulla mia intimità.
Si alza da terra asciugandosi la bocca per poi slacciarsi e pantaloni ed abbassarli insieme ai boxer. Bagna la sua erezione e scuote il suo cazzo, quando è pronto si avvicina ed inizia a spingersi dentro di me. Solitamente sento dei fastidi quando entra per la prima volta ma ora... ora lo sento scivolare dentro come niente. «Ti faccio male?» chiede. «No. No continua» lo rassicuro allora continua a spingere fino a penetrarmi completamente.
STAI LEGGENDO
Due auror || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n hanno passato gli ultimi due anni di Hogwarts come una coppia. Lui perdutamente innamorato di lei e lei innamorata persa del ragazzo più bello della scuola. Fantasticavano sul loro futuro ma... non sempre le cose vanno come previsto. Dra...