~Prologo~

927 24 4
                                    

~And we will come back home,
home again~

<<Il destino è qualcosa di unico, di straordinario.
Il destino è quella cosa che secondo gli avi non si può cambiare. Il destino, secondo gli avi, definisce noi stesso, ogni nostra singola mossa.
Il destino fa schifo, secondo gli avi.

Secondo i credenti, Dio sceglie per noi la nostra strada quando nasciamo, scrive le nostre stelle.

Secondo me? Il destino, sì, esiste. Ne sono convinta.
Ma penso che noi siamo siamo a sceglierlo, a scriverlo.
In tutta la nostra vita riceviamo delle proposte, e noi dobbiamo semplicemente scegliere.
Scegliere se vivere, se studiare, se stare con quella persona, se imparare a cantare o altro.
Siamo noi che decidiamo, siamo noi che guardiamo le nostre stelle.

E penso, che le parole  "destino", "fato" siano errate: noi non esistiamo senza le scelte, come il bene non può esistere senza male.
Perché non è il destino, è il nostro essere.

Penso che pure tu la pensi in questo modo, non è vero?>>

Un vento leggero, soffice, le accarezzò i capelli.
Sorrise, chiudendo gli occhi.

<<Presumo di sì.
Io di scelte ne ho fatte tante, in questi diciassette anni. Troppe.
Ti ricordi del mio Quirk?>>

///Angolo Autrice///

06/02/2024

Ho iniziato la revisione di questa storia dopo un bel po', spero di poter renderla degna del nome "storia".

Se stai leggendo questa storia per la prima volta, segnerò i capitoli revisionati, ma tu avviso: troverai un bel po' di cose che non torneranno...leggila a mano a mano che aggiorno, oppure aspetta che sia completa (ovviamente è un consiglio)

Kiss kiss 💋💋

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora