~Capitolo 6~

362 18 6
                                    

~Nessun Eroe è immune alla Paura~

<<Oh! Ma questa è la USJ!>> esclamammo meravigliati.

<<Ed io che pensavo ci stessero portando in quell’USJ…>> borbottò Sero Hanta accanto a me.

<<Uh?>> 

<<Oh? Intendi il parco a tema? Sarebbe stato stupendo! Sensei! Sensei! La prossima volta ci porti là, per favore!>> Urlò Mina cercando di farsi sentire, ma Aizawa la ignorò.

Lei sbuffò.

Le misi una mano sulla spalla.

<<Dai Mina, cosa dovremmo fare là? Non penso che la Yuuei ci faccia fare delle gite per divertirci…casomai ci organizziamo per le vacanze-

<<Potremmo andarci per sorvegliare! Tu saresti in grado di vedere se si nasconde là qualche tipo ricercato, mentre io potrei fingere di essere Spiderman!>>

“Abbiamo perso anche Sero…”

<<Piantatela!>> Bakugou ci passò davanti, con il suo solito atteggiamento.

Sospirai, già esausta.

Qualche ora e sarei tornata a casa con mia mamma.

Quando arrivammo al punto di incontro, noi stavamo guardando tutto meravigliati.

Potevamo vedere una zona di edifici distrutta, una zona che andava a fuoco ed una allagata.

Davanti a noi, invece, ci stava accogliendo una Pro Hero.

Indossava una tuta simile a quella degli astronauti.

<<Numero 13!!>> Urlarono Midoriya e Uraraka allo stesso momento.

Aizawa si guardava intorno.

<<Uhm, Numero 13, dov’è All Might? Dovrebbe essere già qui…>>

<<Mi ha riferito di aver avuto un contrattempo, in particolare un Villain. Aveva bisogno del tempo per riprendersi.>>

Lui annuì. Non riuscii a comprendere se fosse seccato o avesse compreso la situazione.

Dopotutto non sapeva della ferita dell’Hero.

Numero 13 iniziò a parlare.

<<Bene ragazzi, ora vi dirò qualcosa prima di iniziare: il mio quirk, Buco Nero, può risucchiare qualsiasi materiale, riducendolo possibilmente in polvere…sì, può salvare facilmente le persone, ma altrettanto può facilmente ucciderle.

E non è molto diverso dai vostri Quirks.

Pertanto quest' esercitazione è proprio per aiutarvi!>>

Ad essere onesti? Quella era già una giornata di merda, ed io non avevo più voglia di fare niente.

“Penso che fingerò di farmi male, così andrò tranquilla a riposare.”

Aizawa annuì al discorso della collega, poi ci rivolse il solito sguardo apatico.

<<Bene, prima di tutto->>

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora