~Capitolo 4~

416 20 10
                                    

~Nessuno arriva a te per caso.
Ciascuno arriva per una ragione~

<<Nozomi-chan!>>

Mentre camminavo dirigendomi verso scuola, la voce di Kirishima mi richiamò.

Era poco dietro di me, per cui mi fermai ad aspettarlo e lo salutai.

<<Sei pronta per oggi? Ho sentito che il vero allenamento si svolge soprattutto nei primi giorni!>>

Annuii. <<Sono piuttosto ansiosa, insomma…>>

<<Sì, ti capisco. Però io non vedo l'ora di indossare il mio costume, è molto virile!>>

<<Virile?>>

<<Un Pro Hero dev’essere virile. Figo. E se il costume dell’eroe non lo è, non lo potrà mai essere nemmeno lui.>>

Ci addentrammo dentro la scuola. Notai come i suoi denti fossero tutti appuntiti e i suoi capelli di un rosso fluo, tutti sparati in aria.

Continuò la conversazione.

<<Com' è il tuo costume?>>

Mi grattai la testa. <<Oh, beh…è una tutina nera con due katane.>>

<<Sai maneggiare quelle cose!?>> Esclamò una ragazza dietro di noi, facendomi saltare in aria.

Era Mina Ashido, una ragazza della mia classe con la pelle rosa. Anche i capelli lo erano. E la sclera era nera come la pece, mentre le iridi gialle.
Sembrava un alieno.

<<Sì, ho avuto un buon istruttore di difesa personale>>

<<Molto virile…>>

Lei iniziò a saltellare con un sorriso a 32 denti. Mi prese per il polso e mi cominciò a portare verso un altri due studenti della mia classe.

<<Scusa Kirishima-kun, te la rubo un attimo!>>

E fu così che conobbi Denki Kaminari e Kyouka Jirou.

Ora, se invece parliamo delle lezioni, possiamo dire che la giornata era divisa in due parti: prima di pranzo facevamo lezioni normali, diciamo la parte teorica (avere inglese con Present Mic alla prima ora, non era così tanto esaltante), mentre nel post-pranzo ci dedicavamo ai combattimenti.

Ed in quest' ultima parte, ci dirigeva All Might.

Aveva deciso di dividerci in squadre: nove da due persone, una da tre.
Io ero capitata con Bakugou ed Iida.
Insomma, un gioco da ragazzi.
Se non fosse che due squadre si sarebbero dovute scontrare a turno: una avrebbe dovuto proteggere una “bomba” e dunque interpretare i Villain, mentre l’altra doveva sconfiggerci.

Noi eravamo i Villain ed i nostri avversari erano Midoriya e Uraraka.
Ripeto, un gioco da ragazzi.

Ed eravamo anche i primi!

Stando alle regole, noi “Villains” saremmo entrati per primi in un palazzo, dove avremmo dovuto proteggere una bomba; dopo cinque minuti gli “Heroes” sarebbero entrati.

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora