~Capitolo 30~

222 11 62
                                    

///Angolo Autrice///

(Pubblico ora per farmi perdonare per settimana scorsa) Questo capitolo, sarà narrato tutto in terza persona, solo che i pov saranno presenti...vi voglio bene, sappiatelo :<

※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※

~Che sia il migliore o
il peggiore dei tempi,
È il solo tempo
Che abbiamo~

///Nozomi Pov///

La prova di coraggio era iniziata da un bel po', e la ragazza era molto ansiosa di quando sarebbe arrivato il suo turno.

Quelli della sezione B dovevano occuparsi di spaventarli, e lei era emozionata su quello che avrebbero mostrato.

Era, con suo immenso piacere, da sola.

Insomma, se si sarebbe spaventata, non avrebbe perso la sua dignità.

I ragazzi davanti a lei, erano appena partiti.

Altri cinque minuti e lei si sarebbe addrentata in quel bosco.

Soltanto cinque dei suoi compagni di classe non avevano superato gli esami, e quindi non potevano partecipare a questa prova.

Vlad King, l'insegnante della 1B, li aveva portati con sé, assieme a Monoma. Dovevano subire le lezioni supplementari.

Non era riuscita a recuperare Mina e Todoroki. Pensò di parlarci dopo, o l'indomani stesso.

Insomma, ci doveva parlare. Ad ogni costo.

Avrebbe dovuto chiarire pure con Kirishima.

Stava proprio per essere il suo turno, quando sentì un rumore provenire abbastanza vicino da dov'erano tutti loro.

Posò lo sguardo sul punto interessato, e vide un cerchio viola, con davanti una donna in costume.

Quel cerchio era un portale. Quella donna una villan.

Lei indietreggiò.

Subito i Pussycats iniziarono a combattere, chi proteggendo gli alunni.

I villan li avevano trovati.
Il "traditore" aveva parlato.

Vide Aizawa, che si era messo subito davanti a lei, raddrizzarsi di botto.

<<Nozomi. Vai subito nel bosco, e scappa. Se c'è bisogno, usa il tuo quirk, e segnala la tua posizione>>

Aveva messo una mano davanti a lei, e si mise i suoi occhiali. Stava per iniziare una battaglia.

Ma la ragazza, non voleva lasciarlo da solo. L'ultima volta che l'aveva fatto, lui stava per morire.

Allora si porse poco più avanti, e parlò.

<<Non ti lascio, Sensei.>>

Lui scosse la testa.

<<Nozomi, fai quello che ti dico, e non discutere. Me la so cavare, e questa volta non sono da solo.>>

Una ragazza dei Pussycats aveva iniziato a combattere. Si potevano sentire i vari colpi, da quanto li dava forti.

Le sue mani, iniziarono a tremare.

<<Però l'altra vol->>

Lui la interruppe.

<<Nozomi, ripeto, fai quello che ti dico!
Ho già perso i tuoi genitori, non permetteró anche te!>>

Si bloccò.

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora