~Capitolo 24~

265 11 22
                                    


~Il segreto, cara Alice, è
circondarsi di persone
che ti facciano sorridere il
cuore. È allora, solo allora,
che troverai il Paese Delle
Meraviglie~

///Bakugou Pov///

Dopo quello che mi aveva detto, vi posso dire che ero a dir poco sconvolto.

Seriamente, non me lo aspettavo.

Ora capivo la sua reazione, ora capivo perché non me ne volesse parlare.

In quel momento, era davanti a me, con Kirishima accanto che parlavano di non so che cosa, e sembrava ansiosa per l'allenamento.

Doveva aver imparato qualcosa sicuramente, e così anche gli altri, compreso Deku.

Io invece, avevo fatto la scelta più cogliona della mia vita.
Non avevo imparato niente, tranne l'aver compreso che la lacca ed il gel, non li vorrò mai più vedere in vita mia.

Pensavo a cosa avessero sviluppato, solo per deconcentrarmi sulla botta di notizie appena ricevuta.

Dopo una decina di minuti, Aizawa-Sensei ci illustrò la prova: eravamo stati divisi in gruppi, e dovevamo fare una sorta di simulazione di salvataggio.

All Might si sarebbe messo in un luogo alla squadra sconosciuto, e quest'ultima doveva trovarlo in un lasso di tempo preciso.

Però, non dovevano collaborare...era una prova individuale.

Meglio.

Soltanto una squadra sarebbe stata composta da sei persone, dato che in classe eravamo 21.

Il primo gruppo era formato da Deku, la ragazza rosa, il robot, il ragazzo con la coda, la Veggente e Spiderman.

Mentre loro si stavano posizionando, sentivo partire molte scommesse su chi avrebbe vinto.
C'era chi diceva che avrebbe vinto il robot, mentre chi la ragazza rosa, o altri.
Tutti pensavano che Deku era in svantaggio.

Lui però sembrava sicuro di sé, anche se un po' tremava.
Lei invece sembrava borbottare ed andava chiudendo gli occhi.

Tutto questo era visibile a tutta la classe, perché li potevamo vedere da uno schermo gigante, posizionato davanti a noi.

All Might lanciò un segnale in aria, per segnalare la sua posizione. Così anche per dare inizio alla gara.

Tutti partirono di scatto, compreso lui. Sentii il cuore arrivare in gola. Come cazzo era possibile?

///Nozomi Pov///

Potevamo iniziare ad usare i nostri quirk, solo dopo il segnale dato da All Might.
Per questo motivo, partii per ultima.

Ancora non ero molto pratica, e mi ero esercitata principalmente solo con il quirk di Aizawa.

Appena sentii lo sparo, chiusi gli occhi, sentendo un po' di vento accanto a me. Gli altri erano partiti.

Dovevo sbrigarmi.

Iniziai a sentire il dolore alla testa, e subito dopo,  sentii la lingua diventare più elastica, ed i piedi cambiare.

Avevo assimilato il quirk di Tsuyu, senza nemmeno vederla.

Aprii di scatto gli occhi, e saltai.

Quei tubi potevano risultare molto rischiosi...insomma, basta che si poggiava solo la pianta del piede male, e finivi di sotto.
Per questo il quirk di Sero era il più adatto, però era già in squadra con me, ed Aizawa mi aveva scongliato di assimilarlo.

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora