~Capitolo 42~

175 9 32
                                    

~I wanna be alone,
Alone with you. Does that
Make sense?~

///Bakugou Pov///

<<Quindi ora Kaminari non è più fra i nostri sospetti...dobbiamo attenzionare Aoyama.>>

Sospirai. Era da due giorni che veniva in camera mia a parlare solo di questo.

<<Va bene, ma non voglio sentire parlare di impostori per una settimana.
Fra poco ci sarà l'esame per la Licenza Provvisoria, e devo battere Deku.>>

Quel pezzo di merda scosse la testa, andandosi poi a sedere al suo posto.

Erased Head era arrivato in classe, pronto ad esporci la data della licenza provvisoria.
Stranamente era arrivato in orario, ma ancora mancavano persone.

Perciò, si sedette, guardò i presenti e con voce stanca, come suo solito, disse:

<<Mentre aspettiamo i vostri compagni, qualcuno ha qualche richiesta da farmi riguardo i dormitori?>>

Il quattrocchi, alzò la mano velocemente, aspettando il cenno d'acconsenso del Sensei, per poi parlare.

<<Alcuni alunni, chiedevano se fosse possibile far visita ai propri familiari un giorno alla settimana.>>

Il Sensei annuì: <<Ne stavamo cogliendo l'idea, per farli venire da voi una volta a mese. Purtroppo non di più, perché stiamo riscontrando piccoli problemi che non vi possiamo dire. Entro domani vi dirò il giorno esatto.
Qualcos'altro?>>

Nessuno parlò.

Nel mentre arrivarono tutte le altre comparse, e quindi l'Hero iniziò a parlare riguardo la licenza.

<<Come vi avevo accennato, dovrete eseguire il Test della Licenza Provvisoria da Hero, che si terrà fra un mese.
Per prepararci, vi concentrerete su sviluppare nuove mosse.
Ci saranno altri studenti di altre scuole, che già vi conoscono tramite il Festival Sportivo, e qindi dovete sorprenderli con nuove tecniche, così sarete in vantaggio.
Se avete dubbi, parliamone dopo la lezione: ora iniziamo.>>

Ed iniziò a spiegare i soliti argomenti.

Dovevo passare a quel test. Era l'unica cosa che mi importava veramente.

Finita quella noiosa lezione, la Veggente si avvicinò a quella invisibile, senza degnarmi di uno sguardo. Notai che indossava quel bracciale che le avevo dato il giorno prima.

Diamine, ma chi me l'ha fatto fare di dirle quelle cose?

Il mio obiettivo principale era di darglielo e basta, senza dirle niente. Ma quando mi sono ritrovato la possibilità di agire, ho impanicato.

Mi sembrava che sarei stato troppo rude.

Ritornai alla realtà, quando sentii Faccia Tonda chiederle del bracciale.
Lei scosse la testa, dicendo che era a casa sua e l'aveva preso con sé.

Almeno aveva capito perché gliel'avevo dato quando eravamo solo noi due.
Nemmeno Kirishima sapeva di ciò.

Sbuffai, iniziando a preparare il materiale per la prossima lezione.

E la giornata proseguì.

Mi aveva ignorato pure durante gli allenamenti, parlando esclusivamente con il Bastardo a Metà.
Mi stava facendo incazzare.

Ok, avevano chiarito, e stavano provando ad essere di nuovo amici. Va bene.

Ma perché mi stava ignorando?
E perché io ci stavo dando tutto questo peso?

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora