~Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you~///Yoshino Pov///
Quel posto era orrendo. Sembrava non essere stato pulito per anni. Potevo letteralmente vedere gli strati di polvere stendersi sopra ogni mensola.
In confronto il vecchio covo della LOV era un appartamento di lusso."Avrei preferito di certo non avere l'allergia alla polvere."
Sospirai, e ritornai alla ricerca. Qualcosa mi diceva che dovevo cercare un libro, fra i tanti.
I tanti equivalevano a una biblioteca comunale di Tokyo.
Dovevo sbrigarmi però: avrei fatto preoccupare il mio caro pennuto, e sinceramente non volevo.
Ma immagino che mi tocca spiegarvi cosa sia successo. Niente di grave, ragazzi.Era notte fonda, circa le quattro di notte, e stavo beatamente dormendo.
Ad un tratto mi svegliai, in preda ad un sogno dell'ultimo momento: un libro, una biblioteca, ed Hawks.Dopo essermi accorta di essere sveglia del tutto, avevo molta sete. Così, a caso.
Allora, cercai una bottiglietta d'acqua, ma non ne trovavo.
"Eppure ieri ne avevo fatto la scorta."
Sospirai, e ricordandomi che qualche corridoio più in là ci fosse una macchinetta, decisi di andare a bere: presi i soldi e m'incamminai.
Non potevo andare a disturbare Hawks, poiché lui soggiornava nella sua azienda. E ciò mi rammaricava molto.Arrivata davanti la macchinetta, presi la bottiglia d'acqua.
"120 yen...sono pazzi questi."La aprii ed iniziai a bere.
Subito dopo, sentii uno scoppiettio, dietro di me. Mi girai, e vidi un fuocherello blu.Sbattei le palpebre più volte, convinta di avere le allucinazioni o di essere finita in Brave.
Quel fuocherello, iniziò a ruotare su se stesso, per poi allontanarsi da solo.
Capendo che non lo seguivo, tornò.Una notte molto normale.
Immaginatevi me, in pigiama, con due occhiaie profonde e le borse che potevano portare la spesa, con i capelli sicuramente scombinati, e le fantastice Crocs, a guardare quella scena.
Il tutto con una bottiglietta in mano.
Il fuocherello venne verso di me, ed iniziò a ruotarmi attorno, per poi riprendere lo stesso percorso di prima.
"Vuole che lo seguo. Sto decisamente impazzendo."
Sospirai e lo iniziai a seguire. Quel coso andava fottutamente veloce.
In meno di tre minuti mi portò davanti ad una libreria attaccata al muro, e andò davanti ad un libro.
<<Vuoi che lo prendo? Dio mio...>>
E lo presi.
Guardai la prima pagina, ed ero decisamente confusa.<<"Piccole Donne" cosa vuoi che ci faccia?>>
E la libreria si spostò.
Sussultai ed il libro mi cadde dalle mani.<<Porca puttana.>>
Mi girai verso quella fiamma, ma era sparita.
Sospirai, ed indovinate cosa feci? Entrai nel passaggio segreto, ovviamente.
Palese.
Il posto era molto buio, e per fortuna avevo portato il telefono con me. Attivai la torcia, e dovetti scendere una scalinata a chiocciola.
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...