~Capitolo 12~

295 14 19
                                    

~Quando soffia
il vento del cambiamento
alcuni costruiscono muri,
altri mulini a vento~

///Nozomi Pov///

<<Bene Ragazzi!>>

Tutti coloro che erano passati, compresa me, iniziarono ad ascoltare MidNight.
Non dico che non avevo ansia per la prova successiva. Sarebbe una balla enorme.

<<Le cifre di fianco al vostro numero di classifica segnano i punti acquisiti nella prima prova! Questi vi ritorneranno molto utili in quella che starete per affrontare!>>

Dal tabellone dietro di lei, spuntarono mano a mano tutti i nomi dei sopravvissuti alla prima prova.

Todoroki Shouto: 655
Bakugou Katsuki: 660
Okada Nozomi: 665

"Oh figo. Quindi teoricamente Midoriya ha 700 punti"

Poi spuntó il suo nome.

Midoriya Izuku:  10 000 000

<<Il primo classificato varrà dieci milioni di punti!>>

Soffocai.

Midoriya iniziò a farsi sempre più piccolo, in quanto era colpito da occhiate di sfida e d'odio da tutti.

<< La sfida consiste in una battaglia di cavalleria! Ogni caposquadra avrà in possesso una benda che racchiude la somma dei punti dei componenti del gruppo!
Dovrete cercare di rubarvele a vicenda! Passeranno solo le prime quattro squadre!>>

"Oh no. Qua siamo agli Hunger Games...povero Midoriya"

<< Ora avrete dieci minuti per decidere con chi stare. Dovete suddividervi in squadre da quattro, senza distinzione di classe! Via!>>

Dopo aver cercato qualche componente, riuscii ad entrare in squadra con Todoroki.

Con noi c'erano anche Iida e Kaminari.

Ce l'avremmo fatta.

<<Tempo scaduto! Le squadre ora si metteranno nei rispettivi angoli del campo. Ricordatevi di mantenere i punti in bella vista, e cosa più importante di non farveli rubare!
Il Cavaliere inoltre non può eliminare il suo contatto fisico con gli altri componenti, toccando il suolo, pena la squalifica!
Inizierete da ora!>>

Avevamo solo 15 minuti per riuscirci.
10 li occupammo a rincorrerci.

Molte squadre persero i punti.
Molte ne guadagnarono.

Gli ultimi 5 minuti furono l'inferno.

Forse la parte più interessante della seconda sfida.

Todoroki era riuscito ad ottenere la fascia di Midoriya e di altri, così da assicurarsi il primo posto.
Ma Tokoyami, la quale era in squadra col broccolo, era riuscito a prendere due nostre fasce, approfittando di quel momento,dove eravamo più concentrati sul verde.

Noi eravamo lo stesso al primo posto. Ero felice.
Certo, mi sentivo in colpa per Midoriya, o per gli altri alla quale avevamo fregato la fascia, però ero passata.
Eravamo passati.

Il team di Bakugou era arrivato secondo; i suoi componenti stavano festeggiando, mentre Bakugou dava pugni al terreno, maledicendo tutti e tutto.
Tipico.

Al terzo c'era in gruppo composto da Hitoshi, passato per non so come. Fu una sorpresa anche per Midnight.

Al quarto c'era Midoriya.

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora