~The sun loved the
moon so much
he died every night
to let her breathe..~///YOSHINO POV//
Passò circa una settimana e qualcosa, era ormai il primo di Dicembre.
Non era successo niente di nuovo in quei giorni, erano stati monotoni e stranamente calmi.La Lega dei Villain, diventata ora con certezza Il Fronte di Liberazione del Soprannaturale, era in silenzio, non si muoveva più.
Però stavamo per strappare a loro un pezzo importante: ero nella stazione di polizia, poiché l'agente Tsukauchi mi aveva convocata.
Ero seduta dove mesi prima mi aveva interrogata sul mio rapimento, e lui era arrivato di corsa con una tazza di caffè in mano.
<<Scusami per il ritardo, Amajiki-chan, ma alla macchinetta c'era fila.>>
<<Non si preoccupi.>>Si sedette di fronte a me, posando la tazza nel tavolo.
Era molto diverso dall'ultima volta che l'avevo visto, come se fosse invecchiato velocemente.
Si era fatto crescere la barba, ed aveva i capelli scombinati, come se in quel periodo si stesse trascurando.
Per non parlare degli occhi: stanchi e delle borse molto evidenti.Stava lavorando sicuramente come un pazzo.
<<Allora, Amajiki-chan, ti ho fatto chiamare perché dobbiamo parlare di cose serie: ti ricordi di quando mi hai parlato del Dottor Tsubasa?>>
<<Certamente.>>Mi passò un foglio.
<<Stando alle nostre ricerche, quella non era la sua vera identità. Ne aveva un'altra falsa: Daruma Ujiko; tuttavia, il suo vero nome è Kyudai Garaki.>>
Rimasi in silenzio, cercando qualcosa nei miei pensieri.
<<No, impossibile! Io non ricordo di aver visto questo nome, ed il mio quirk non sbaglia mai.>>
Sospirò.<<Infatti su questo eravamo molto scettici, tuttavia, facendolo pedinare, abbiamo scoperto che collabora con All for One...quindi, che in qualche modo, sia riuscito ad aggirare il tuo quirk, ma fallendo in parte.
Ti ricordi il nome del suo quirk?>>Ci pensai su per almeno un minuto, usando il quirk di Memory Eyes.
<<Life...qualcosa del genere, non riesco a ricordarmelo. È passato troppo tempo.>>
Lo segnò in un taccuino.
<<È un quirk longevo: Garaki, è nato cento anni fa, eppure il dottore ne dimostra circa cinquanta.
Presupponiamo che l'abbia prestato ad All for One, e poi l'abbia replicato...insomma, è stato lui a creare tutti i Nomou.>>Bevve il resto del caffè.
<<E avete scoperto da cosa sono fatti?>>
Tentennò, ma poi mi rispose: <<Sono umani, però morti. Li trasforma in Nomou e... Amajiki-chan?>>
Mentre parlava, presi un foglio dalla fotocopiatrice là accanto, e ci disegnai qualche schema.<<Ci sono diversi Nomou. Quelli basici, e quelli più potenti, quasi indipendenti, come quello che ha attaccato Endeavor qualche settimana fa.
I miei genitori. Loro stavano per diventare Nomou.
Tuttavia, l'altro ieri qualche Nomou ha attaccato due Pro Heroes. Era di basso rango, ma aveva il quirk di mia mamma, anche se lei non è stata mai trasformata.
E se riuscisse a copiare i vari quirks, come a ricrearli? E se potesse fare questa cosa con quirks molto potenti?>>Capì dove volevo arrivare.
Si alzò dalla sedia.
<<Vado a chiedere subito di formulare il mandato d'arresto. Tutto questo mi era sfuggito di mente... Amajiki-chan, grazie mille per la collaborazione, ma come mai il quirk del dottore non ti piaceva?>>
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...