~Season, they will change
Life will make you grow
Dreams will make you cry, cry, cry
Everything is temporary
Everything will slide
Love will never die, die, die.~/// Yoshino Pov///
I giorni passarono in fretta.
La mia stanza era spesso movimentata, fra Aizawa e i vari pro heroes, come Present Mic e Memory Eyes.
Senza tralasciare i medici e Tamaki.Una volta vennero addirittura Mirio e Nejire.
I miei compagni? Ecco, semplicemente non potevano.
Non so per quale ragione, ma gli vietarono di venirmi a trovare.
Dopo una stancante settimana, fui dimessa.
Dovevo tenere ancora quel stramaledetto gesso bianco, che a guardarlo mi faceva venire la depressione, e per questo decisi di farlo decorare.
Quando entrai in macchina con Aizawa, in seguito alla firmatura delle mie dimissioni, presi una penna che avevo trovato nel vano portaogetti e gliela porsi.
Mi guardò confuso.
<<Una firma da parte del mio tutore, no?>> gli spiegai mostrando il braccio.
Sorrise e firmò il gesso.
Mentre guidava, guardavo fuori dal finestrino Kamino.
Ero stata ricoverata in un ospedale dello stesso distretto dell'incidente, e questo mi faceva sentire lontana da casa mia.
Guardare come si era conciata una buona parte della città, mi faceva stare male.
Quanta gente era morta?
Mi sentivo abbastanza in colpa. Soprattutto anche per la fine di All Might.
Ora Endeavor sarebbe stato il nuovo "Number One Hero", giusto?
Che gioia.
Non sentite quanta gioia sprigiono ogni volta che ci penso?
Ragazzi, seriamente.
ENDEAVOR il numero UNO?
Che tecnicamente lo era diventato a tavolino.Ma sorvoliamo su questo discorso.
<<Oggi ordino Sushi. Te l'avevo promesso.
Lo so, sono passati tre giorni dal diciotto, ma non mi permettevano di far entrare mangiare in ospedale.
Oggi recupereremo.>>La sua voce mi interruppe dai miei pensieri.
Sorrisi.
<<Ho tanta voglia Sashimi.>>
Roteó gli occhi con fare scherzoso.
Lui poggió il mento sulla mano, con il gomito sullo sportello. Iniziò a tamburellare con le dita lo sterzo.
Odiava aspettare il semaforo.<<Nozo- ehm, Yoshino, ascolta: so che preferiresti stare nel dormitorio della tua classe, ma per l'ultima settimana vorrei che tu dormissi in quello degli insegnati.
È un momento abbastanza delicato, e vorrei es~>>Lo fermai.
<<Per la notte, vero?>>
Deglutí.
<<Si. Non voglio lasciarti da sola con gli attacchi di panico.
Se la cosa migliorerà, o quando vorrai tu, andrai nel dormitorio dagli altri...sempre se ti va bene questa situazione.>>Scattò il verde, e la macchina ripartì.
Dormire con gli insegnanti, eh?
Dopotutto, aveva ragione.
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...