~Sono stordito dal
Niente che mi circonda~/// Hawks Pov ///
<<Tu cosa!?>> sbottò.
<<Ascolta, qualcuno avrà preso il mio telefono ed avrà scritto al primo contatto che gli era capitato! Soltanto per fare uno scherzo di cattivo gusto!>>
<<Non me la bevo, Chicken Nuggets.>>
Sospirai, mentre lei continuava a fissarmi impaziente.
"Va bene, meglio dirglielo di persona...lo scoprirebbe lo stesso."
Mi massaggiai le tempie, e poi le iniziai a spiegare tutto, con calma.
Quando le dissi che probabilmente quel messaggio l'aveva scritto Dabi, sgranó gli occhi.
<<Quindi, mi stai dicendo che... era programmato...oh merda, merda! Ho già detto merda?>>
Iniziò a camminare nella stanza, mormorando parole a casaccio.
<<Va tutto bene?>>
<<No! Non va bene! Tutto era nei loro piani, non era una coincidenza! Hawks, è una situazione di merda!>>
<<Non capisco...che è successo?>>
Fece un bel respiro, e mi riassumette la sua situazione.
<<Ma come facevano a sapere che fossi sveglia?>> esclamò.
Rimase in silenzio, pensando.
<<Il traditore. È nella mia classe!>>
La feci sedere dove l'avevo trovata.
<<Tu rimarrai qui...spiegherò io ad Erased Head, gli dirò qualcosa che non c'entri nulla.
Tu non ti muovi da qui.>>Andai verso il telefono fisso, e prima di chiamare mi girai verso di lei.
<<Hai mangiato?>>
Annuì. <<Un panino.>>
Sospirai, vidi che si portò le mani nelle tempie, messaggiandosele.
<<Tutto bene, princess?>>
<<Mi fa male la testa, niente di più.>>
Annuii, e mi allontanai.
Era una situazione rischiosa, era entrata in contatto con la Lega quella sera stessa.
Era un miracolo che ne fosse uscita sana e salva.Stando ai rapporti degli altri Pro Heroes, Chisaki non è il tipo di agire per conto di qualcuno...avrà altri scopi, utili solo per il suo tornaconto, e la lega sarà necessaria per i suoi piani.
Vorrà togliersela di torno dopo aver finito, ed essere certo di avere Yoshino dalla sua parte, soprattutto dopo aver visto il suo modo di fare.
È stata piuttosto imprudente a parlare così tanto...
"Erased Head non risponde, fra un po' riprovo."
Sbuffai e tornai dalla ragazza, trovandola di nuovo addormentata sulla scrivania.
Sorrisi, e pensai come sarebbe bello poterle scattare una foto.La presi in braccio delicatamente, e la posai nel divano, per poi sedermi nella scrivania.
Doveva essere molto stressata...stava affrontando un anno molto complesso.Sospirai, ed la mattinata passò.
///Bakugou Pov///
<<Si può sapere perché continui a rigirarti per la stanza? Siamo tutti preoccupati, ma non fai altro che peggiorare la situazione, Bakugou!>>
sbottò la ragazza rosa.
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...