~Capitolo 3~

470 19 12
                                    

~Ciò che è difficile attrae.
L'impossibile seduce.
Ciò che è complicato spaventa.
Ciò che è estremamente complicato
innamora.~

<<Un test sull'utilizzo dei nostri quirk?!>> Esclamarono la maggioranza non appena Aizawa ci spiegò la situazione.
Avevamo messo piede da poco nel cortile, ricoperto tutto da schemi di varie discipline sportive.

Si sentiva che era primavera.

<<E cosa faremo riguardo la Cerimonia di Ingresso?! E tutti gli altri incontri che erano stati programmati?!>>

<<Se volete diventare eroi, non abbiamo tempo per degli stupidi festeggiamenti per il vostro ingresso.
Tutti comprendete la reputazione della scuola riguardo la libertà nel campus. Bene, questa "libertà" spetta anche a noi Sensei.
Avete fatto molte attività alle Scuole Medie, dove vi è stato sempre vietato di utilizzare i vostri quirk.>>

Fece una piccola pausa e ci guardò tutti. I suoi occhi si puntarono sul biondino arrogante.

<<Bakugou, quanto lontano potevi lanciare una palla alle Scuole Medie?>>

<<67 metri.>>

Aizawa annuì. <<Prova a farli usando il tuo quirk questa volta.
Finché resti dentro questo cerchio, tutto quello che fai va bene.>>

Lo fece entrare dentro un cerchio disegnato nel cemento e quest' ultimo iniziò a stiracchiarsi le braccia, per poi lanciare la palla attivando il suo quirk.
Si sentì una potente esplosione.

<<MUORI!>> urlò senza pudore.

"Una pallina da softball dovrebbe morire?"

La palla volò fino a non vedersi più, e poco dopo Aizawa ci mostrò quanto lontano fosse andata.

Bakugou fece un sorriso presuntuoso.

<<Prima di tutto, dovete sapere di quanto siete capaci.>>

"705.2 metri"

<<Tutto ciò formerà le vostre basi della "formazione da Heroes">>

Iniziarono ad esserci vari accorgimenti da parte di tutti...chi diceva che fosse divertente, chi si stupiva sul risultato raggiunto dal biondino.

Ad essere onesta, il Quirk di Bakugou mi incuriosiva abbastanza, molto di più del suo carattere.

<<Divertente dici?>>

La voce di Aizawa mi risvegliò dai miei pensieri.

<<Quindi stavate pensando che i vostri tre anni qua saranno una passeggiata?
Va bene, allora facciamo una cosa: lo studente che avrà il punteggio più basso, sarà espulso.>>

Qualcuno divenne pallido come un cadavere.
Soprattutto un certo Midoriya Izuku.

Vorrei dirti che Aizawa scherzasse, ma purtroppo non godeva di una buona reputazione nel mondo degli Heroes, come ti dicevo prima.
E nemmeno nel mondo studentesco...ebbene, aveva espulso più di 150 alunni in tutta la sua carriera.

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora