~I said one billion foolish things
I'm not okay, I got a baseball bat
Beside my bed
To fight off what's inside my head
To fight of what's behind my
meds
I'm lonely, lost in pain~///YOSHINO POV///
Passò circa un mese.
Eravamo ora a metà novembre.Ero tornata a scuola regolarmente, mi stavo esercitando sul quirk mio e di mio padre, stavo facendo amicizia con Eri, e per il resto tutto filava liscio.
Diciamo.Con Aizawa non avevamo più preso il discorso dei miei genitori o dell'attacco di panico, tralasciando che ne stavo iniziando ad avere uno ogni giorni, e per questo avevo iniziato a prendere ansiolitici.
Con Bakugou invece le cose andavano una merda.
Non ci guardavamo nemmeno in faccia.
Tutta la classe aveva capito che era successo qualcosa, ma nessuno dei due dava spiegazioni, e lasciavano perdere. Tutti, salvo Kirishima, che cercava di risolvere il danno creato, invano.Oltretutto, per motivi maggiori (ovvero di infiltrazione) non avevo potuto né vedere né parlare con Hawks per un mese.
Quindi, in questo momento, ero con lui, che eravamo usciti per gossippare fra di noi:<<È stato molto difficile il combattimento, ma appena mi stava per ammazzare, BUM l'ho buttato a terra! E poi->>
<<Tieni le mani sul volante!>>
Mentre stava animando il suo combattimento (inventato, non aveva partecipato e lo sapevo benissimo) avvenuto a Deika, toglieva sempre le mani dalla guida, e le rimetteva alcune volte al momento giusto, altre prima di schiantarsi contro un albero.
Sì, in un momento stava finendo contro il marciapiede.Vi spiego: in quel mese, Deika era stata distrutta.
Da chi? Dalla Lega dei Villain, con un attacco guidato ovviamente da Shigaraki.I giornalisti non sono entrati nei dettagli, ma gira la voce che la LOV si sia fusa con altri Villain, e che ora abbia un nome diverso, più lungo.
Non si sa il motivo, ma erano presenti molte impronte di colluttazione, per cui si ipotizzò che il movente fosse il voler dominare quel territorio, per motivi sempre sconosciuti.
Posai il braccio vicino al finestrino, poggiando la faccia nella mia mano.
<<Sei così cattiva, Princess.>>
<<Se proprio devo morire, mi faccio ammazzare da Shigaraki! Sei peggio di come sarò io quando prenderò la patente!>>
Sbuffò. <<Così mi offendi!>>
<<Niente ci fa.>>
Vidi che roteò gli occhi, esausto dalle mie risposte, e riprese a guidare normalmente, borbottando.
Cambiai posizione, mettendomi più "normale"
<<Dai, sto scherzando! Sei così irascibile!>>Sospirò.
<<Comunque, ho scoperto che facevano i miei genitori.>>
Ancora non gliel'avevo detto in quella mattinata.
La sua faccia divenne seria, come segno di continuare.
<<La Commissione li mandava a fare le spie nella Lega dei Villain.>>
Frenó di scatto.
Per fortuna avevo la cintura.<<Non ci credo. Impossibile! Loro sapevo la situazione e...no, no. Non farebbero mai una cosa del genere!>>
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...