~Mira alla Luna.
Anche se sbagli,
Atterrerai tra
Le Stelle~/// Nozomi Pov///
Una settimana passò in fretta.
Nel mentre gli altri si erano incontrati nella piscina della scuola, senza nemmeno volerlo.
Le ragazze qualche giorno dopo l'inizio delle vacanze, avevano deciso di chiedere il permesso ad Aizawa di poter usare la piscina in quella settimana un volta, per potersi riposare.
Jirou mi aveva invitata ma, nonostante fosse a scuola, con la presenza di Heroes, rifiutai.
Non perché Aizawa mi avesse negato l'andata, ma perché in quella stessa giornata, si stava per scoprire qualcosa sui miei genitori.
Volevo rimanere a casa, o stare a prescindere con Aizawa, per sapere subito l'informazione appena ricevuta.
Fatto sta che Aizawa doveva andare a scuola, proprio perché non solo ci sarebbero state le ragazze quel giorno, ma anche i ragazzi avevano organizzato una giornata in piscina, e quindi doveva rimanere dei dintorni.
Perciò andai a scuola con lui, ad insaputa delle altre.Rimasi nell'ufficio con lui, guardando qualche cosa col telefono, ed in certi momenti aiutandolo.
Avrebbero dovuto lasciare la piscina entro le 17:00, quindi noi avremmo passato un intero pomeriggio là.
Mi aveva chiesto se volessi andare dagli altri, ma ormai mi sembrava male, e volevo aspettare.
Circa alle 16 e trenta, si alzò dalla sedia, sospirando.
<<Nozomi, sto andando dai tuoi compagni di classe. Sembra che non abbiano intenzione di lasciare la piscina, e fra poco è l'orario.
Rimani sveglia in questi minuti: la Commissione dovrebbe chiamare per informarci se hanno scoperto qualcosa o no>>Detto questo, se ne andò.
Sbuffai, e appoggiai la testa sopra il banco. Ero molto stanca.
Chiusi un po' gli occhi, cercando di rimanere o stesso vigile.
Dopo un dieci minuti, il telefono squillò. Inutile dire che lo presi molto velocemente.
Era proprio la Commissione.
<<Pronto?>>
Mi rispose una voce femminile.
<<Tu dovresti essere Nozomi Okada, giusto?>>
<<Sì, sono io>>
"Anche se il nome non è giusto..."
<<Perfetto...Erased Head è lì con te? Se è sì, passamelo.>>
<<Sì, aspetti un secondo che lo raggiungo>>
Uscii subito dalla porta ed iniziai a correre verso la piscina.
Proprio davanti la porta, trovai lui che stava per uscire, con tutti gli altri guardarlo incredulo e tristi.
Appena mi vide si fermò, posò gli occhi sul telefono e lo prese subito.
Si allontanò dalla piscina, ed iniziò a parlare con la donna.
Io rimasi là, guardandolo allontare, per riprendere un po' di fiato. L'ufficio di Raggio di Sole non era poi così vicino come pensate.
<<Nozomi?>>
Era la voce di Mina. Mi girai e la vidi davanti la porta.
Era un po' sconvolta di trovarmi là.
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...