~Ogni persona è un abisso:
vengono le vertigini a guardarci dentro.~///Nozomi Pov///
Stavo parlando con Momo e Jirou per conoscerci meglio.
Jirou mi stava un sacco simpatica. Era la tipica ragazza Punk, e l'adoravo. I suoi capelli erano fantastici.
Momo invece proveniva da una famiglia benestante, e si poteva capire a prima vista.
Anche lei non era male.Mentre parlavamo fummo interrotte da Kaminari, aka Pikachu, e Mineta.
<<Ragazze ma lo sapete che dovete vestirvi da cheerleader?>>
<<Che vuoi dire Kaminari?>>
<<C'è l'ha riferito Aizawa-sensei, Yaomomo non vorrai disubbidire come rappresentante di classe?>> continuò Mineta, con un tono provocatorio e palesemente perverso.<<Oh okay, ora lo vado a dire alle altre>>
Rispose così. In modo semplice.
No aspettate seriamente? Ci aveva creduto così, su due piedi? Dai più pervertiti della classe?
Ma io boh.Scossi le mani davanti a me, e mi allontanai.
<<Oh no no no, aspetta. Io la minigonna e un top, col cazzo che me li metto. Non mi metto a twerkare davanti tutti i pro heroes, scordatevelo.
Poi non credo che Aizawa lo direbbe a voi>>Era già tanto che mi mettevo la minigonna per la divisa.
Che palle oh.<<Oh dai Nozomi-chan! Sei troppo rigida! Ti serve un po' più di divertimento! Guarda che belle tet->>
Fece per avvicinarsi a me, ma lo fermai subito, con un colpo di sedia in testa.
Non è bullismo, toglietevelo dalla testa.<<Mineta. No.>>
E me ne andai, seguita da Momo e Jirou.
Mi dissero che sarebbero andate lo stesso a comunicare tutto alle altre.E così ritrovai le altre coi costumi da cheerleader addosso.
Di fronte a tutti.<<Nozomi-chan, avevi ragione. Poi li ammazzo.>>
Momo era incazzata nera.
I due interessati stavano perdendo sangue dal naso.
Midoriya era rosso.
Gli altri erano sconvolti.Mi battei una mano sulla fronte.
※※※※※※※※※※※※※※
<<ARE YOU READY, GUYSSS?>>
"Ma non gli viene il mal di gola?
Bah."Ora eravamo in pieno pomeriggio, e l'ultima prova era in corso.
Dovevamo combattere fra di noi, e ci sarebbero state le eliminatorie.
I primi tre avrebbero vinto.Mi sembrava di star eseguendo l'esame per diventare Hunter.
In questo momento toccava a me, ed ero contro Kaminari.
Un combattimento a corpo a corpo, solo con una persona.
Sarebbe stato molto difficile.
Perciò preparai le katane.Se vi starete chiedendo perché avessi il permesso di portarle, era perché io ero penalizzata guyz.
<<Kaminari, ti ammazzo per primo.>>
Fece un passo indietro.
<<Suvvia Nozomi-chan!>>
Mi avvicinai.
<<Sei morto Pikachu>>
L'incontro non durò molto, rispetto a come pensavo, perché lui continuava a flirtare con me, ed io riuscii a vedere il quirk di una ragazza della 1B, e lo utilizzai.
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...