~Traccia la tua rotta verso una stella,
e supererai qualsiasi tempesta~///Nozomi Pov///
I giorni passavano, ed era tutto sempre monotono:
Continuavo a parlare con Todoroki, a cercare di conversare con Bakugou assieme a Kirishima, ed ad evitare Midoriya ovunque. Facevo la stessa cosa con All Might.Alla fine il giorno del Festival Sportivo arrivò.
Dovevo almeno arrivare fra i primi 10, così ci sarebbero state più possibilità di essere scelta per l'apprendistato, e avevo già idea da chi sarei potuta andare.
L'hero Midnight avrebbe fatto da arbitro. Invece Mic ed Aizawa avrebbero commentato tutto. Sicuramente avrebbe detto quasi tutto il primo, Aizawa, invece, l'avrebbe fatto contenere.
Le sezioni più adocchiate erano le due sezioni da hero. Ossia la sezione A e la B.
Gli altri ragazzi non avevano quirk assai forti, quindi c'era chi era nella sezione ordinaria e chi in quella di supporto.
Invece quelle di management non avrebbero partecipato.
Dopotutto, per loro non ci sarebbe stato alcun bisogno.Giorni prima avevamo avuto un piccolo dibattito con la B e la C.
Soprattutto con due ragazzi, Monoma Neito, il quale quirk era assai simile al mio: poteva copiare il quirk di altri toccandoli, ma solo per 5 minuti; e Shinso Hitoshi.Questo qui avrebbe potuto benissimo essere nelle sezioni da hero, ma il suo quirk, purtroppo, sui robot non avrebbe mai funzionato. Il lavaggio del cervello era roba dura.
Li avevamo trovati di fronte alla porta della nostra classe, con tanti ragazzi che mormoravano.
Non si poteva nemmeno passare, avevano costruito un nuovo Wall Maria.Dicevano che saremmo stati degli egoisti, oppure ci saremmo sentiti superiori, solo per essere entrati in contatto con dei Villan.
Gli altri avevano provato a controbattere, per calmare anche la situazione, ma invano.
Ovviamente Bakugou dovette parlare. E così peggiorò solo la situazione, soprattutto chiamandoli "comparse".
Ma sua madre, non aveva mai pensato ad una bella camomilla, o ad una seduta con uno psicologo?
In ogni caso, ritornando al Festival, Midnight "l'hero proibita ai minori", aveva chiesto a Bakugou, dato che era arrivato per primo agli esami di ammissione, di fare un giuramento di qualcosa.
Lui iniziò a salire, con il suo modo menefreghista e le mani in tasca, si posizionó davanti il microfono e fece una brevissima pausa.
<<5 yen che dice "arriverò primo">> dissi a bassa voce a Kirishima, il quale era accanto a me.
<<10 che dice "SHINEE">> replicò.
Alla fine disse quello che sospettavo io.
Si sentivano varie proteste, anche dai nostri compagni di classe.Credo che a Iida sia salito l'istinto omicida.
<<Sgancia>> ghignai.
<<Antipatica>>E ci mettemmo a ridere.
Quando Bakugou tornò ci guardò malissimo ed in modo confuso.
※※※※※※※※※
La prima prova consisteva nel svolgere una corsa ad ostacoli.
Ovviamente con ostacoli s'intende: i nostro quirk, sicuramente altri robot giganti, e chissà quant'altro.All'inizio eravamo tutti in una sorta di tunnel, che aspettavamo che il mio adorato Present Mic, gridasse un "STAAAARTTT".
Appena lo fece, tutti iniziarono a correre.
Solo i primi 45 sarebbero passati alla prima prova.
Era tutta questione di velocitá.
O di bastardezza.<<TODOROKI SEI UN BASTARDO!>>
Nemmeno il tempo di iniziare, che aveva congelato tutti.
Mina era davanti a me, ed allora ci liberai con il suo quirk.
Con un po' di difficoltà, ma meno di Mina, ero riuscita ad uscire da quel tunnel.Cercai di correre il più veloce possibile, ma quando vidi Iida, fu una passeggiata.
Riprodurre i suoi "motori" nei polpacci, e rimuoverli, non mi produceva alcun dolore. Un lato positivo no?Andai un bel po' avanti e ovviamente i scontrai coi robot.
"Ma sono diventati la Mascotte della Yueei?"
Mic nel mentre continuava a commentare, e mi stava facendo salire i nervi.
Bakugou nel mentre aveva abbattuto un robot molto velocemente, facendolo cadere. Kirishima e un altro, probabilmente della B, finirono sepolti.
Per Kirishima non mi preoccupai, ma dell'altro tizio si.Insomma, il rosso poteva attivare il suo quirk, ma l'altro? Qual era il suo?
Nel mentre Kirishima emerse dalle macerie.
<<Col cavolo che muoio qui!>>
Mic ovviamente commentò.
<<Kirishima Eijirou! Sezione A!
Quirk: Indurimento!
Questo ragazzo è una roccia signori!>><<Si ma il tizio?>>
Le mie preoccupazioni svanirono, appena vidi uscire un braccio di alluminio.
Era il ragazzo.
Allora andai avanti, con la voce di Mic che lo presentava. Ma non ascoltai.Dovevo raggiungere Bakugou e Todoroki, e fargliela pagare.
Il secondo ostacolo fu molto semplice. Dovevamo soltanto attraversare un dirupo, di circa cento metri, tramite una corda messa fra le due sporgenze.
Ci riuscii, grazie al quirk di Tsuyu.
Trasformai solo i miei arti inferiori simili ai suoi, e puf.
Feci un salto gigante ed arrivai nell'altra sponda.Uraraka e Mina mi stavano dietro. Ora anche Iida.
E Midoriya?Sembrava si fosse vaporizzato nel nulla.
Ma subito dopo che feci questo pensiero, notai che fosse molto indietro.
Già io ero arrivata a quasi metà dell'ultimo ostacolo, lui invece lo doveva ancora iniziare.
E sarebbe stato molto difficile finirlo in tempo, poiché si trattava di un campo minato.Ma in fondo, anch'io dovevo sbrigarmi. C'erano un sacco di persone davanti a me. Forse non ce l'avrei fatta.
Bakugou e Todoroki ora stavano gareggiando fra loro.
Poi il porcospino si girò, e lo vidi in faccia. Potevo usare il suo quirk.
Nel mentre anche il verde aveva avuto un'idea.Aveva con sé un pezzo del robot, e lo utilizzò stile tavola da surf. Ma per surf, s'intende quello in aria. Infatti, fece esplodere un bel po' di mine, che gli diedero una bella spinta,cosi volò.
Io invece feci un'esplosione che fece malissimo al braccio, ma dovevo andare avanti.
Le mine dietro di me continuarono a scoppiare.Ed alla fine, sia io che lui, ci piazzammo fra i primi due.
Lui era il primo. Io la seconda.
A seguire c'erano Bakugou e Todoroki.
Al primo era aumentato di colpo il ciclo.
Il secondo sembrava un po' abbattuto.Ero caduta di faccia, il braccio mi stava morendo, ma ce l'avevo fatta.
Ma ovviamente avevamo finito solo la prima prova.
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...