~Se davanti a te vedi
tutto grigio,
Sposta l'elefante~///Bakugou Pov///
I villan iniziarono ad attaccarci.
La maggior parte di concentrarono su di me, ma Toast- Bruciato, Toga Himiko e Hands Man, andarono direttamente sulla Veggente.
Non sembrava essere tanto in difficoltà.
Certo, qualche volta Toga era riuscita a ferirla, ma niente di grave rispetto a quello che potrebbero farle Toast Bruciato e Hands Man.Io invece? Insomma...ero attaccato da più villan di lei, ed era un po' complicato. Tutto, però, procedeva dalla nostra parte, grazie al mio quirk.
"Vi ammazzo tutti, comparse di merda."
Di All Might ancora zero tracce.
Erano già passati un due minuti dal nostro "teletrasporto", quando sentii un rumore di spade cadere a terra.
Atterrai Deadpool con un calcio in faccia, e mi voltai nella sua direzione.
Notai che Toga era la più lontana, ed aveva un respiro affannato. L'aveva messa molto in difficoltà. Ma Shigaraki e Dabi erano vicini a lei.
Nozomi aveva mollato entrambe le katane, ed adesso si stava tenendo un braccio. Era in una posizione strana.
Quello che invece stava sorreggendo, diventava sempre più violaceo, simile al colore della sua gola.<<Ma guarda, questo è perché non hai rispettato i patti col Sensei. Stupida ragazzina>>
Shigaraki iniziò ad avvicinarsi sempre di più a lei, tendendo la sua mano.
Non sapevo a che patto si riferisse, però non mi interessava.
Andai verso di lei, ma qualcosa mi bloccò.
Sentii un po' di dolore all'avambraccio destro, e poi qualcosa che colava.
Mi avevano ferito.
Mi voltai, e vidi Toga.
"Ma non era caduta a terra, svenuta?"
Aveva pure lo stesso coltellino in mano.
Iniziò ad attaccare, dandomi filo da torcere.
Avevo fretta.
<<BAKUGOU, È UNA COPI- AHIA BASTARDA>>
La voce talmente familiare, sembrava incazzata e preoccupata allo stesso tempo.
Mi voltai verso di lei.
Anche lei stava combattendo contro una copia della Svampita, ma era in difficoltà.
I due villan la guardavano divertiti, mentre lei teneva a stento all'impiedi.
Mi dovevo sbrigare.
Atterrai quella copia dopo varie esplosioni, e finalmente riuscii a girarmi verso di lei.
Sbiancai.
La Biondina era messa davanti a lei, da non farmela vedere, e sembrava tenere il solito pugnale.
Vedevo solo del sangue cadere a terra.L'aveva...trafitta?
Non ebbi nemmeno il tempo di pensare a cosa fare, che la biondina si sciolse in un pozza di fango.
Il pugnale, però, rimase.
Come scomparve, la Veggente fu visibile.
Il coltello cadde.
Vidi che aveva la mano ricolma di sangue, con un taglio abbastanza profondo.
Le tremavano le ginocchia, ed il suo viso era compresso in una smorfia di dolore.
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfic||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...