~Capitolo 60~

156 7 3
                                    

~So don't be sad when I'll be gone
There's just one thing I hope you
know
I loved you so~

///Narratore Esterno Pov///

※FlashBack ※

Sapeva che lei era al sicuro.
Sapeva che Mirio l'avrebbe fermata se avesse cercato di scappare.
Sapeva che non le avrebbero fatto del male.

Uscì velocemente dal dormitorio della sua classe, pronto ad intervenire. Endeavor l'aveva chiamato, dicendogli di dirigersi verso la collina.

Voleva rimanere nelle vicinanze, ma sarebbe stato pericoloso.
Allora iniziò ad andare verso la collina.

Nel tragitto incontrò un suo studente, Kaminari, che gli chiese perché non riuscisse a contattare Yoshino.
Allora gli disse ciò che credeva.

Sapeva intanto che con Endeavor c'erano Bakugou e Midoriya, che stavano ingaggiando uno scontro con Shigaraki.
Doveva disattivare in quirk di quel Villain, sennò avrebbe distrutto tutto e tutti.

Quell'attacco era stato troppo improvviso.
La spia sicuramente aveva rivelato le loro intenzioni.

Mentre si stava avvicinando sempre di più, sentì Vlad King contattarlo.

<<Erased Head, attorno al dormitorio della 1A si stanno accostando numerosi Nomu. Io ed i miei stiamo cercando di fermarli, ma non funziona...oltretutto Monoma è ferito e non riesce a copiare i quirk che servono...puoi mandare qualcuno in soccorso? Non riesco a contattare nessun altro.>>

Il dormitorio della 1A.

<<Ci sono tre persone in quel dormitorio, fatele andare via! Sto arrivando io.>>

<<Ricevuto.>>

Grazie alle divinità non era ancora arrivato a metà strada, e rifece il percorso al contrario.

Si trovò costretto a liberare vari suoi alunni nel mentre, osservando come stessero cercando di fermare Gigantomachia.

Voleva tanto aiutarli, ma l'avevano già chiamato in cerca d'aiuto.

Avrebbe aiutato Vlad King, e poi si sarebbe fatto aiutare da Yoshino per finire subito da Endeavor.
Questo era il piano.

Arrivò, trovando Vlad King travolto da numerosi Nomou, con qualche suo alunno che stava cercando di sconfiggerli.

<<Erased Head! Abbiamo trovato due persone nel dormitorio: una bambina e Togata!
Li abbiamo portati nel nostro dormitorio!>>

Attivó il suo quirk, aumentando le possibilità di vittoria.

<<Nessun altro?!>>

<<Non abbiamo avuto la possibilità di scavare a fondo, in una stanza c'era soltanto della musica accesa, ed era chiusa a chiave!>>

"Jirou? No, l'ho vista. Lei." pensò.

Dichiarò che ci fosse Yoshino, ne era certo.

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora