~Ogni tua piccola lacrima
È oceano sul mio viso.~///Yoshino Pov///
Erano passati tre giorni da quando mi svegliai, ed il giorno dopo mi avrebbero dimessa.
All Might mi aveva detto che appena arrivata, avremmo subito iniziato a lavorare sul mio quirk. Avevo ansia, in tutta sincerità.Tuttavia, in questo momento avevo Jirou nella mia stanza, che mi raccontava tutti i suoi drammi.
Era passata da come Mina continuasse a dirle che aveva una cotta per Kaminari, a come non sapeva quale nuovo tipo di chitarra elettrica comprare.<<Sono stra indecisa tra una Fender Vintera ed una Harley Benton Fusion! Dicono che la Fender sia più bella esteticamente, ma che la Harley abbia un suono migliore...mentre altre ricerche dicono il contrario!
Tu quale mi consigli?>>Inarcai un sopracciglio.
<<Ma quella che hai ora non va bene?>>
Sbuffò. <<Sì che va bene, ma ho due cose per ogni strumento che ho! Due tamburi, due chitarre acustiche, e così via...di quelle elettrica ne ho solo una!>>
Feci finta di afferrare il concetto.
Dopo un po', l'infermiera entrò.
<<Ragazze, mi dispiace interrompervi, ma l'orario delle visite è terminato...Jirou-chan, dovresti uscire...>>
Kyouka annuì, ma iniziò a rovistare qualcosa nel suo zaino.
Uscì poi un barattolo con due fette di torta.<<Quasi dimenticavo! Ieri Koda mi ha detto di darti una fetta di torta...l'ha fatta lui.
Una è per te, Akabane-san!>>
Mi diede una fetta, mentre l'altra la porse all'infermiera, che l'accettò.Quell'infermiera era l'unica molto gentile con me. Aveva suppergiù ventisei anni, e quando era libera, veniva a parlare con me, soprattutto lo fece dopo che mi svegliai, per tirarmi su il morale.
Appena finí di mangiare la fetta, Jirou le si paró davanti.
<<Ora posso rimanere di più?>> Glielo chiese con un sorriso beffardo.
Lei negò. <<Mi dispiace, Jirou-chan, ma oggi c'è il dottore in giro per il reparto, non posso!>>
Kyouka sbuffò, però poi disse che andava bene. Ci salutó ed uscì.
Stessa cosa fece per fare l'infermiera, ma la richiamai. <<Ne, Akabane-san, come stanno Aizawa e Tamaki?>>
Loro due erano gli unici nel mio stesso ospedale.
<<Amajiki-kun si è addormentato poco fa, Erased Head...lo vuoi vedere?>>
Mi alzai di scatto. <<Ovviamente.>>
Lei rise, ed iniziò ad accompagnarmi nella sua stanza.
<<Le visite per gli estranei sono finite, ma tu sei una paziente, il dottore capirà sicuro.>>
Arrivata nella sua stanza, quando l'infermiera aprì la porta, trovai lui seduto nel letto, con la testa coperta di bende, che stava mangiando un po' di riso.
Lei mi sussurrò all'orecchio. <<Ti aspetto fuori.>> ed uscì.
Appena chiuse la porta, dopo che Aizawa mi sorrise, gli saltai addosso abbracciandolo.
Quasi il piatto di riso cadde.
<<Ho avuto troppa ansia! Come stai? Hai avuto un trauma cranico? Ti ricordi di me?>>
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...