~Eravamo come Dei all'alba del
mondo e la nostra felicità era così
abbagliante che non potevamo
vedere altro che noi.~///Hawks Pov///
Ormai era passato un po' di tempo da quando Amajiki-chan era tornata alla UA. Quel giorno ci sarebbero stati gli esami per la licenza.
Personalmente, ero felice se qualcuno dei suoi compagni mi avrebbe scelto, ma avrei sperato di un cambio dell'ultimo minuto.
"Oh si, la signorina che ti legge in faccia pure quando sei nato può fare l'esame, errore nostro". Ma sapevo che era impossibile.Mi dispiaceva tanto per lei, sapere di dover aspettare un altro anno rispetto ai suoi compagni, ma purtroppo non si poteva fare altro.
Mi stavo incamminando verso la Commissione: mi avevano convocato per sapere com'era trascorso questo mezzo mese e per darmi alcune novità.
Appena arrivai, notai già la solita aria di pressione presente.
Una società corrotta. Ecco quello che era la Commissione, e la nostra vita da Hero.<<Eccomi! Mi dica tutto.>>
La direttrice si alzò, posando la sua tazza di caffè nella scrivania.
<<È un piacere rivederti Hawks. Sai il motivo per cui ti ho chiamato?>>Annuii. <<Mi hanno detto che voleva un rapporto orale di queste settimane, o erro?>>
Scosse la testa, e mi fece segno di parlare.
Allora, incrociai le braccia ed iniziai.Certo che farebbero meglio a mettere una sedia per gli ospiti, eh.
<<La ragazza è molto brava. Sa usare il suo quirk molto bene, anche se ha ancora qualche problema nel visualizzare le persone...nel corpo a corpo è brava, eee mi sembra di non dover dire altro riguardo il rapporto.
Vi va di parlare del suo quirk, invece?>>Dritto al punto.
Le avevi promesso che avrei indagato sui suoi genitori, ed il primo passo era capire perché mi avevano nascosto il suo vero quirk.
L'avrei aiutata, era questo quello che fa un Hero. No?
La donna, inizialmente attenta a quello che stavo dicendo, divenne subito disinteressata al discorso, dicendo che erano cose "futili".
Insistei.<<Cara direttrice, cose futili non sono! Non mi avevate detto che quella ragazza sa nome e cognome di tutte le persone che vede, perché?
Avete fatto tanto per dirmi di non rivelare a nessuno il mio nome, e poi non mi avvertite nemmeno!>>Sospirò, preparando una tazza di caffè per me.
Poco dopo me la offrì, ma la rifiutai gentilmente.Schioccò la lingua nel palato.
<<Hawks, semplicemente non ci abbiamo pensato. Non era fra le priorità: ha troppi problemi quella ragazza per pensare al tuo nome!>>
<<Fra questi problemi troviamo i suoi genitori? Non vi siete nemmeno presentati da Erased Head per le condoglianze!>>
Roteó gli occhi. <<Non possiamo disperarci per i loro errori.
Sono morti, credi che cambi qualcosa per noi? Facevano male pure il loro lavoro!>>Mi preparai per ribattere, ma mi bloccò con il suo quirk.
"Odio la telecinesi."
<<Hawks, abbiamo cose più importanti di cui parlare, e non possiamo perdere ulteriore tempo.
Ti abbiamo convocato per una seconda cosa: una missione.>>
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...